rotate-mobile
Concerti

5 luglio: il Pan del diavolo ("La tempesta dischi") in concerto a Etnoblog - Trieste

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Un grido liberatorio, per uscire da una situazione difficile: FolkRockaBoom. Nuovo album, nuovo tour, nuovo concerto a Etnoblog.

Per la seconda volta in tre anni l'esplosivo duo palermitano sceglie il nostro Circolo per un concerto che promette di essere "un' esperienza unica che mette assieme la vitalità della musica mediterranea, il mito americano della frontiera, l'irruenza del punk con la riflessività del folk" (Martinez - Internazionale). Il gruppo si forma a Palermo nel 2006 dall'unione tra Pietro Alessandro Alosi (voce, chitarra e grancassa) e Gianluca Bartolo (chitarra a 12 corde). FolkRockaboom è il loro terzo album in studio, prodotto di una carriera che li ha visti protagonisti dei maggiori festival nazionali e che li ha portati a esibirsi al prestigioso South by Southwest di Austin (Texas).

Dopo aver calcato i palchi di mezza Italia, il 5 luglio Il Pan del Diavolo arriva a Trieste per il terzo appuntamento della collaborazione tra "La Tempesta Dischi", principale etichetta indipendente italiana e l'Associazione Etnoblog.
Collaborazione che nasce dalla determinazione di ricollocare la nostra città sulla mappa dei live indipendenti della musica italiana e non solo, per dare alla nostra città la qualità musicale che merita.

In apertura il triestino Cortex, al secolo Enrico Cortellino, cantautore blues low-fi.
Dopo i live sul palco dell'Etnoblog arriverà la Ruckus Crew già resident di Whatever, party rock and roll più famoso della Regione, che presenta il loro nuovo progetto ElevenEleven con un dj set di RnR, Electro e Indie.


------------------------------------------------------


Info:

Etnoblog è un' Associazione Culturale: l'ingresso è riservato ai soci.

Apertura ore - 22.00

Ticket: 5 €

Ticket + tessera: 10€


Prevendite

dal martedì al venerdì - dalle 14 alle 18 presso la sede amministrativa di Etnoblog in via Madonna del Mare 3.


Info: circolo@etnoblog.com

www.etnoblog.org

facebook.com/circoloetnoblog

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

5 luglio: il Pan del diavolo ("La tempesta dischi") in concerto a Etnoblog - Trieste

TriestePrima è in caricamento