menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ezio Bosso raddoppia a Udine: seconda data martedì 28 giugno al Castello di Udine

I biglietti per il concerto saranno in vendita a partire da giovedì 25 febbraio sui circuiti TicketOne e Vivaticket. A Udine, presso l'Angolo della Musica, Via Aquileia 89 e negli altri punti vendita collegati

Dopo il sold-out, realizzato in meno di due giorni, della data del 10 maggio al Teatro Nuovo Giovanni da Udine, l’Associazione Culturale Euritmica, a seguito delle numerosissimerichieste ricevute, annuncia il secondo concerto udinese del compositore, direttore e pianista EZIO BOSSO, che ritornerà nel capoluogo friulano martedì 28 giugno, per esibirsi nella splendida scenografia del Castello (con inizio alle 21:30).

L'artista torinese, già conosciuto nel mondo per le sue colonne sonore (una su tutte, quella del film di Gabriele Salvatores “Io non ho paura”) e per le sue prestigiose direzioni orchestrali e composizioni, ha incantato e fatto commuovere milioni di persone con la sua partecipazione come ospite all’ultimo Festival di San Remo.

I biglietti per il concerto saranno in vendita a partire da giovedì 25 febbraio sui circuiti TicketOne e Vivaticket. A Udine, presso l’Angolo della Musica, Via Aquileia 89 e negli altri punti vendita collegati.

Per informazioni: www.euritmica.it o +39 04321744261

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Brodo brustolà", antica ricetta della tradizione contadina triestina

social

Porzina con senape e kren: la ricetta della tradizione triestina

social

"Paga per sbloccare il pacco": la nuova truffa via sms

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento