rotate-mobile
Concerti

Festival della Canzone Triestina, Referendum Musicale Cittadino: al comando “Trieste vivi ancor”

Guida brillantemente la classifica provvisoria la gradevole canzone "Trieste vivi ancor" di Alex Vincenti per il duetto Patrizia Stoppari-Marino Sterle

Con punte di gradimento molto elevate è partito con successo e molto interesse sulla pagina fb del Festival della Canzone Triestina questo 30.o Referendum Musicale Cittadino con tantissimi “mi piace” (ogni “mi piace” vale un voto su fb), moltissime persone raggiunte e visualizzazioni. Guida brillantemente la classifica provvisoria la gradevole canzone “Trieste vivi ancor” di Alex Vincenti per il duetto Patrizia Stoppari-Marino Sterle (nella foto)  e la Ele Dance, seconda la divertente “Se no te sento più” di Franco Bussani pure interprete con “Dario Bolsi e Le Badanti” (vincitrice del Festival), terza la scherzosa  “Me pindolo” (Davide Chersicla-Riccardo Valente) per gli originali “Sardoni Barcolani Vivi” (segnalazione di merito al Politeama).

Per la promozione all’estero sta per venir postato anche su youtube questo recentissimo repertorio di canzoni triestine quale ulteriore diffusione dei valori poetici e musicali della nostra splendida e tradizionale identità compositiva. Il 37.o Festival è stato organizzato dall’Associazione Culturale “Festival della Canzone Triestina” con la coorganizzazione del Comune, e le adesioni della Ricky Nicosanti Event e degli “Amici del Festival della Canzone Triestina”. Sino al 31 maggio su fb si può votare per il 30.o Referendum del 37.o Festival Triestino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival della Canzone Triestina, Referendum Musicale Cittadino: al comando “Trieste vivi ancor”

TriestePrima è in caricamento