rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Concerti Largo Città di Santos, 1

Pinkover, tutto pronto alla Tripcovich per il doppio concerto-tributo ai Pink Floyd

Nel foyer sarà allestita una piccola mostra dedicata a questo loro viaggio fatto di passione, una passione condivisa da tredici anni, la proposizione di un epoca, di un gruppo, quello dei Pink Floyd, capace di tracciare il percorso e l'evoluzione del rock per sempre

Dirittura d'arrivo per i Pinkover. Un solo giorno alla messa in scena del primo spettacolo “IL TRITTICO" alla Sala Tripcovich di Trieste. Domani la prevendita al Ticketpoint di Corso Italia, 6/c  è prevista fino alle 17:00. Poi, i biglietti saranno acquistabili presso la biglietteria della Tripcovich a partire dalle ore 20:00, non più a prezzo ridotto o sotto forma di abbonamento ma a prezzo intero per il singolo evento. Lo spettacolo di domani, venedì 11, con inizio alle ore 21:00, prevede l'esecuzione degli album "Wish You Were Here "  e "Animals", una formazione musicale e canora di 11 elementi.

Voce e chitarra solista quella di Federico Mreule. Nel foyer sarà allestita una piccola mostra dedicata a questo loro viaggio fatto di passione, una passione condivisa da tredici anni, la proposizione di un epoca, di un gruppo, quello dei Pink Floyd, capace di tracciare il percorso e l'evoluzione del rock per sempre.

La seconda serata, quella di sabato 12, punta i riflettori sull'esecuzione dell'album "The Wall", concerto eseguito dalla band interamente dal vivo. Entrambi gli spettacoli saranno una full immersion audio-visiva, che seppur realizzata dai Pinkover stessi mantiene la logica creazione dell'opera Floydiana e del suo iter artistico.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pinkover, tutto pronto alla Tripcovich per il doppio concerto-tributo ai Pink Floyd

TriestePrima è in caricamento