San Patrizio all'Old London Pub con Cindy & The History of Rock in concerto

Sabato da sballo all'Old London Pub. Il pub di via Caprin a Trieste come ogni anno vi aspetta sabato 17 marzo 2018 dalle ore 21 per festeggiare la festa più pazza d'irlanda, San Patrizio e vi invita a trascorrere la giornata a lui dedicata sorseggiando dell'ottima birra Guinness in compagnia della musica di Cindy e la sua famosissima band History of Rock, per il terzo anno all'Old London Pub in questa ricorrenza. Ingresso libero.

Evento facebook: https://www.facebook.com/events/2078715762409944/

Cindy and The Rock History

Quello di Cindy and The Rock History (Cindy Cattaruzza, una delle migliori voci rock femminili italiane che vanta apparizioni in tv in Hair The Musical, Sanremorock, Operazione Trionfo e I Raccomandati ; Andrea Rigonat, uno dei più noti chitarristi italiani, collabora con Elisa, Laura Pausini, la vincitrice di X Factor 2011 Francesca Michielin, Tiziano Ferro e Marco Mengoni; Carlo Bonazza, batterista di Elisa, Prozac +, Le Orme, Alberto Fortis e Alan Sorrenti e Giulio Biasinutto e Fabrizio De Ros, rispettivamente chitarrista e bassista dei Danka con alle spalle varie apparizioni on stage e su Mtv e Rock Tv) è un concerto spettacolo: due ore di rock, musica, immagini, video ed energia pura. Portano sul palco la storia del rock dagli anni '50 a oggi, da Elvis ai Beatles, dai Rolling Stones a Jimi Hendrix, dai Led Zeppelin ai Deep Purple, AC/DC, Bon Jovi, Metallica, Aerosmith: tutte le hit che ne hanno segnato le tappe più importanti.

Cindy and The Rock History è un nuovo progetto unico e originale, un concerto spettacolo, due ore di rock, di musica, immagini, video ed energia pura. La storia del rock dagli anni '50 a oggi, da Elvis ai Beatles, dai Rolling Stones a Jimi Hendrix, dai Led Zeppelin ai Deep Purple, AC/DC, Bon Jovi, Metallica, Aerosmith: tutte le hit che hanno segnato le tappe più importanti della storia della musica rock. Uno stage curato e d'impatto, tutto rigorosamente dal vivo, accompagnato da proiezioni di video originali e immagini di repertorio che raccontano insieme alla musica gli spaccati fondamentali della storia del rock.

Sul palco:

Cindy Cattaruzza: Una delle migliori interpreti rock in Italia, ha partecipato a numerosi live tour e vanta numerose apparizioni televisive fra cui Hair The Musical(voce protagonista), Sanremorock, Operazione trionfo, Radio Dimensione Suono tour e I Raccomandati (Rai Uno).

Mattia Toso: Giovanissimo chitarrista friulano sinonimo di grinta ed energia!

Mauro Tolot: Bassista di Ian Siegal (Tour europeo), Guido Toffoletti, Mike Sponza etc.

Carlo Bonazza: Già batterista di Elisa (tour italiano ed europeo a supporto di Eros Ramazzotti e Peter Maffay (Germania e Austria)  nonché di alcuni gruppi e artisti conosciuti in Italia fra cui Prozac +, Le Orme, Alberto Fortis e Alan Sorrenti.

Fabrizio de Ros: Chitarrista dei Danka (Live Heineken Jammin' Festival, varie apparizioni televisive su Rock Tv e Mtv, Max dei miracoli (Tv Show).

Info:
https://www.facebook.com/CindyTheRockHistory/
https://www.cindyrockhistory.com/Cindy_%26_The_Roc_History/home.html

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • arrivo

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • Passeggiata gratuita alla scoperta dei grandi imprenditori nella storia di Trieste

    • dal 20 agosto 2020 al 2 settembre 2021
    • Campo San Giacomo
  • Ciaspolade, degustazioni e tour: torna lo SkiBus Fvg per Sappada

    • dal 14 febbraio al 24 marzo 2021
  • "Ero uno zombie ma sono guarita", la battaglia di Anna contro l'anoressia diventa una mostra

    • Gratis
    • dal 1 marzo al 30 aprile 2021
    • Leali delle Notizie
  • Il Verdi punta sui “Giovani talenti”: sei concerti con i professionisti del domani

    • dal 30 gennaio al 18 aprile 2021
    • Telequattro
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    TriestePrima è in caricamento