Teatro Miela, venerdì 19 febbraio lo sfrenato tango-punk degli España Circo Este 

La Tempesta Concerti, Treid Agency e Safe and Sound presentano:

Teatro Miela, Trieste / venerdì 19 febbraio dalle h. 21.30
España Circo Este 
+ Special Guest & Putano Hoffman Dj set

Appena un anno fa, gli Italo-argentini España Circo Este presentavano a Trieste una delle prime date del tour il loro disco "La Revolucion Del Amor". Da quel giorno sono oltre 130 i concerti (in Italia, Svizzera, Austria, Danimarca, Germania e Repubblica Ceca), con la partecipazione, come gruppo supporto ufficiale, nei concerti del grande Manu Chao e dei Gogol Bordello.

Dopo appena un anno, gli España Circo Este ritornano, questa volta al Teatro Miela, per la loro terz'ultima data italiana.
Da marzo a settembre, infatti, la band inizierà un nuovo lungo tour europeo (oltre 40 le date già confermate) che li vedrà esportare il loro Tango Punk in Spagna, Austria, Germania ed Olanda ed in importanti festival come il Paaspop ed il Lowlands.

In tre anni di attività sono già oltre 400 i concerti in Italia ed Europa per gli España Circo Este ed il loro Tango-Punk.
La loro forza è il live, pazzo e tiratissimo e questa loro attitudine gli ha permesso di calcare, già dagli esordi, molti dei palchi più ambiti d'Italia, di suonare insieme al meglio del panorama internazionale ed italiano, di partecipare ad importanti produzioni cinematografiche (come la web serie “Days” , la serie “Tutto può succedere” che andrà in onda ad inizio 2016 in prima serata su Rai1) ed essere invitati alla puntata speciale natalizia di Caterpillar su Radio 2.

A fine 2013 gli España Circo Este hanno pubblicato l’E.P. BUCATESTA, andato più volte in ristampa senza alcuna distribuzione e promozione a supporto. Il Bucatesta Tour, da gennaio 2014 ad ottobre 2014, li ha visti protagonisti in 114 concerti; un viaggio lungo tutta l'Italia per oltre 80.000 km con in mezzo anche un tour in Spagna.

LA REVOLUCIÓN DEL' AMOR è stato il loro primo full lenght uscito il 16 Gennaio 2015, edito dall’etichetta Treid e distribuito nei negozi e nei digital stores da Goodfellas con ottimi riscontri sia da parte della critica che da parte del pubblico. A fine agosto 2015, la prima tiratura del La Revolucion Del Amor era già sold out.

In contemporanea con la news della ristampa del loro debut album, si conclude il lungo ed entusiasmante “La Revolucion Del Amor Tour”: 85 concerti in 7 mesi, 40.000 km percorsi lungo 6 diversi stati europei, headliners e co-headliners su molti dei palchi più importanti d’Italia e con due concerti insieme al grande Manu Chao (Autodromo di Monza e Parco di Vulci), un
mini tour di 3 date da supporto ufficiale ai Gogol Bordello e altri opening act a grandi nomi della musica nazionale ed internazionale (Dubioza Kolektiv, HeyMoonShaker, Shaggy,
Calibro 45, Estra, ect…).

A fine ottobre 2015, dopo una breve pausa, gli Espana Circo Este hanno presentato il nuovo video e singolo “Margherita Mia” ed è partito il TANGO PUNK TOUR, con altre 30 date in alcuni dei più rinomati club italiani, come New Age di Roncade, Il Circolone di Legnano, il Vibra di Modena, ect.

A dicembre 2015 hanno partecipato alla puntata natalizia di Caterpillar AM su Radio 2, e hanno visto per ben 3 settimane il brano "Margherita Mia" tra le Top20 della indie radio chart.

Il 29 dicembre 2015 gli Espana Circo Este, con il brano “La Revolucion De L’amor”, sono stati protagonisti di una performance live durante il secondo episodio di “Tutto Può Succedere” in prima visione su RAI 1. 

Gli España Circo Este sono: 
Marcelo (Voce e chitarra)
Missi (Fisarmonica, Violino, Voce) -
Pontz (Basso, Voce)
Jimmy (Batteria, Percussioni)

organizzazione: Bonawentura

Ingresso € 8,00. 
Prevendita c/o biglietteria del teatro 
tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00. 

Prevendita on line:
https://www.vivaticket.it/

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • Passeggiata gratuita alla scoperta dei grandi imprenditori nella storia di Trieste

    • dal 20 agosto 2020 al 2 settembre 2021
    • Campo San Giacomo
  • Ciaspolade, degustazioni e tour: torna lo SkiBus Fvg per Sappada

    • dal 14 febbraio al 24 marzo 2021
  • "Ero uno zombie ma sono guarita", la battaglia di Anna contro l'anoressia diventa una mostra

    • Gratis
    • dal 1 marzo al 30 aprile 2021
    • Leali delle Notizie
  • Fotografie 2 alla Galleria Rettori

    • Gratis
    • dal 6 al 19 marzo 2021
    • Galleria Rettori Tribbio
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    TriestePrima è in caricamento