The Voice of The City, domenica al Montedoro Shopping Center l'attesa finale ad ingresso libero

Si terrà domenica 11 settembre 2016 a partire dalle ore 19.00 presso lo spazio Freetime del Centro Commerciale Montedoro Shopping Center di via Flavia di Stramare (Muggia, Trieste) la finale di The Voice Of The City.
La rassegna, partita con un grosso lavoro di preparazione già dal mese di aprile con le prime fasi costituite dalle iscrizioni e audizioni tenutesi in giugno con la presenza di più di ottanta partecipanti, è giunta ormai al rush finale. 
Grossa soddisfazione viene espressa da parte degli organizzatori della manifestazione che, già nell'edizione inaugurale, ha registrato il triplo delle presenze di pubblico previste. Il pubblico delle 16 serate che si sono svolte in varie zone della città e della provincia è stato partecipe e attivo nelle scelte dei candidati alla finale. L'attesa per conoscere il nome chi si aggiudicherà il premio di The Voice of the City Trieste è alle stelle e si prevede una grossa affluenza di pubblico. Le prenotazioni dei posti a sedere si stanno esaurendo e Raul Szekely, titolare dell'agenzia The Best Events organizzatrice dell'evento, invita chi vuole godersi la serata stando comodamente seduto, magari cenando, ad affrettarsi. La posta in gioco è alta: l'organizzazione promette al vincitore una proposta di contratto discografico con relativa promozione. Ma anche gli altri finalisti non andranno via a mani vuote. Vista la notevole affluenza di pubblico, i locali che hanno aderito all'iniziativa hanno oferto spontaneamente dei premi, per cui le sorprese non mancheranno. Essere arrivati alla selezione finale rappresenta quindi già una mezza vittoria. Durante la serata verrà presentata l'attività di promozione discografica della The Best Events di cui Edy Meola e Lucio Arzon sono collaboratori per la parte artistica e altro ancora.
Ultima ma non ultima, la consapevolezza di aver movimentato e vitalizzato le periferie della città portando allegria e interesse fra la gente, tanto da ricevere dagli apparati del comune di Trieste i complimenti per l'iniziativa. 
The Voice of the City però non si ferma qui. Le decine di migliaia visualizzazioni sul sito www.thevoiceofthecity.it hanno avuto l'effetto di stimolare altre località del Friuli Venezia Giulia a proporre la stessa iniziativa, che verrà sicuramente replicata sul territorio regionale. Gli aggiornamenti su date e calendario verranno costantemente pubblicati  sul web e sulla carta stampata. E' prevista inoltre un'edizione del concorso in terra siciliana dove l'iniziativa - grazie a un gemellaggio tra agenzie - è stata particolarmente apprezzata e seguita.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • Passeggiata gratuita alla scoperta dei grandi imprenditori nella storia di Trieste

    • dal 20 agosto 2020 al 2 settembre 2021
    • Campo San Giacomo
  • "Ero uno zombie ma sono guarita", la battaglia di Anna contro l'anoressia diventa una mostra

    • Gratis
    • dal 1 marzo al 30 aprile 2021
    • Leali delle Notizie
  • Il dinosauro Big John sta per "prendere vita", riprendono le visite allo showroom

    • dal 23 al 20 aprile 2021
    • Showroom Zoic
  • L'Istituto Canossiano riavvia i centri estivi per i più piccoli, si parte il 5 luglio

    • dal 19 aprile al 3 settembre 2021
    • Istituto Canossiano
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    TriestePrima è in caricamento