rotate-mobile
Concerti

Tiziano Ferro a Lignano: metal detector all'ingresso ed espulsione immediata per gli ubriachi

L'evento allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro sarà regolato da norme strettissime. Sconsigliate le borse: materiale "non idoneo" sarà lasciato nelle ceste incustodite

In conseguenza dei recenti fatti di cronaca che hanno interessato manifestazioni con grande concentrazione di pubblico, al fine di garantire il massimo livello di sicurezza e contemporaneamente permettere ai fans di vivere un bella serata di festa, gli organizzatori del concerto di Tiziano Ferro “Live Nation” ed “Fvg Live”, d’intesa con la Questura di Udine, comunicano alcune prescrizioni per assicurare un corretto afflusso e deflusso del pubblico promovendo il massimo spirito di collaborazione tra le forze dell’ordine, il personale di sicurezza dell’organizzazione e il pubblico.

Prescrizioni: l’area antistante l’ingresso verrà inibita al parcheggio delle autovetture e verrà creata un’area di pre-ingresso dove si accederà previa esibizione del biglietto e controllo con metal detector. In questa fase verranno ispezionate singolarmente borse e zaini e il materiale non idoneo verrà depositato nelle ceste all’esterno dello stadio.

È pertanto vivamente sconsigliato accedere allo stadio con zaini e borse, e in ogni caso vietato introdurre allo stadio o bottiglie di vetro o lattine o ombrelli o bastoni o coltelli o caschi (anche da moto) o qualunque altro oggetto idoneo all’offesa della persona. Ad ogni persona in evidente stato di ubriachezza, o per qualunque altro legittimo motivo, verrà inibito l’accesso al concerto, pur in possesso di valido biglietto di ingresso.

Analogo provvedimento sarà adottato nei confronti delle persone che verranno a trovarsi nelle medesime condizioni nel corso della manifestazione, creando disturbo o molestia ai presenti. Verrà adottata ogni altra azione che si ritenga necessaria per fornire il massimo livello di sicurezza e il buon svolgimento della manifestazione. Le norme di comportamento e il regolamento completo del materiale che non può entrare allo stadio è consultabile al seguente link.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiziano Ferro a Lignano: metal detector all'ingresso ed espulsione immediata per gli ubriachi

TriestePrima è in caricamento