Cosa fare a Capodanno? Gli appuntamenti da non perdere per brindare al 2017 (AGGIORNATO)

  • Dove
    Indirizzo non disponibile
  • Quando
    Dal 31/12/2016 al 01/01/2017
    Orario non disponibile
  • Prezzo
    Prezzo non disponibile
  • Altre Informazioni

Pur essendo arrivati già al termine del 2016, ancora molti di voi saranno indecisi su come festeggiare il nuovo anno. Non abbiate paura! Abbiamo raccolto per voi alcuni degli appuntamenti triestini dove brindare e passare una delle notti più folli.

Per gli amanti del balletto il 31 dicembre vi aspetta Roberto Bolle and Friends al Rossetti., lo spettaccolo del grandissimo Roberto Bolle, il ballerino più acclamato del momento a livello mondiale. Roberto Bolle and Friends è uno spettacolo che ha girato - e gira tuttora - trionfante tra i luoghi più belli e significativi d'Italia e non solo. Ha aperto nuovi orizzonti e possibilità, ha conquistato piazze e teatri, ha portato danza dove non c'era mai stata.

Al Draw potrete gustarvi una cena con un menù speciale per salutare il 2016 e poi potrete rivivere atmosfere della disco con DjWandervogel. La festa si svolgerà così: verranno allestiti i tavoli per la cena nel privè, per chi cerca una situazione più tranquilla e intima. In sala, invece, ingresso libero e si fa festa! Al Cafè Torinese invece, tante bollicine, cocktail e musica degli anni 2000.

Immancabile l'appuntamento con il Capodanno trash all'Ausonia  per digerire zampone e affini del 31 sera. Dopo aver festeggiato la mezzanotte, preparatevi a ballare su musichette improbabili che spazieranno dai nostalgici anni '80 arrivando ai tormentoni dei giorni nostri, dagli attesissimi anni '90 a sigle di cartoni animati, dai danzerecci 2000 a cori da stadio "spacca-ugola" ! Al Molo IV, Anubi con il Capodanno Papastuff: la festa simbolo della voglia di festeggiare un anno che se n'è andato (nel bene o nel male) e uno che arriva. Anubi vi porterà nel futuro anche per questo Capodanno nella fantastica torcida del Molo IV, una delle location più belle e apprezzate da tutti i "party addicted" DOC della nostra città e non solo.

Nelle vicinanze di Piazza Unità avete anche il Colonial  con Renè Posani e Matteo della Santa, al Dhome è previsto un cenone a buffet (solo su prenotazione) e dopo il brindisi di mezzanotte si continua a ballare fino alle prime luci dell'alba. Serata anche al Mandracchio per divertirsi e per chi non vuole perdersi l'appuntamento con il Capodanno triestino.

 Cenone a Buffet e party anche al DAI DAI con musica jazz e il live di The Dukes of Rythm Duo, Stefano Franco, James Thompson e l'ospite speciale Joe Niemela.  Al Cafè Rossetti Free Bar Capodanno 2017  dove potrete cenare ed usufruire di un free bar per tutta la serata! Capodanno anche con la Jota Assassina  al Macaki che apre le porte prima di essere restaurato e rinnovato.

Cena anche a La Pignata, al BEFeD, al ristorante Ariston ed al Bloom Cafè. Al ROCK OUT, la festa di Capodanno vedrà in esclusiva la prestigiosa partecipazione di Marco Biondi e PF Colombi direttamente da Virgin Radio che daranno vita ad un autentico show interattivo a base di musica Rock. Lancio di gadgets Virgin Radio, travestimenti a tema, un DJ Show totalmente intrigante che si avvarrà della partecipazione attiva del pubblico per cantare tutte le Hit Rock proposte per tutta la durata dello spettacolo! 

Naturalmente vi ricordiamo anche l'appuntamento in Piazza Unità con i bravi “dj” e animatori di “Radio Company” che si alterneranno a una band di pluriennale esperienza come i “nostrani” Magazzino Commerciale.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Passeggiata gratuita alla scoperta dei grandi imprenditori nella storia di Trieste

    • dal 20 agosto 2020 al 2 settembre 2021
    • Campo San Giacomo
  • Cinema aperti con il nuovo film di Woody Allen dal 6 maggio nelle migliori sale di Trieste

    • dal 6 al 31 maggio 2021
    • Trieste
  • L'Istituto Canossiano riavvia i centri estivi per i più piccoli, si parte il 5 luglio

    • dal 19 aprile al 3 settembre 2021
    • Istituto Canossiano
  • Aikido, da maggio al via il summer camp 2021 dell'Iwama Budo Kai

    • dal 5 maggio al 31 agosto 2021
    • Oratorio SS. Andrea e Rita
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    TriestePrima è in caricamento