rotate-mobile
Cultura

Arte e buon cibo, venerdì in città "Slideluck Trieste out of sight"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

SLIDELUCK TRIESTE OUT OF SIGHT

The ArtPhotoGallery

Via Diaz 22/c, Trieste

Venerdì 18 marzo Dalle ore 19.00

Slideluck è un evento unico che in una serata unisce arte e buon cibo. É un' organizzazione no-profit con sede a New York che dal 2000 organizza eventi che uniscono delle presentazioni multimediali alla condivisione del cibo. Slideluck ha già coinvolto più di 75 città in tutto il mondo facendo vedere i lavori di più di 10.000 autori.

Il tema di questa edizione di Slideluck Trieste è Out of Sight. Al concorso sono pervenuti tantissimi progetti multimediali di qualità. Il curatore di Out of Sight è Francesco Liggieri, artista e curatore e fondatore di No Title Gallery.

Gli artisti selezionati sono: Danny Ghitis, Samy St Clair, Dalibor Talajic, Sinclair Maia, Jarrell Chalmers, Ilaria Abbiento, Ekaterina Vasilyeva, Rafa Raigón, Davide Palmisano, Giovanni Chianese, Katia Morichetti, Marina Paulenka, Thomas Cristofoletti.

La particolarità di Slideluck e' il cosidetto "potluck", un buffet dove ognuno cucina un piatto da condividere con gli altri. Il brindisi sarà offerto dal nostro sponsor, la Brooklyn Brewery di New York.

Per maggiori info: Sabina Damiani (trieste@slideluck.com)

Programma:

19.00 h - foreword Francesco Liggieri (curatore)

19.15 h - slideshow multimediali dei lavori selezionati

20.00 h - potluck buffet

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arte e buon cibo, venerdì in città "Slideluck Trieste out of sight"

TriestePrima è in caricamento