Domenica, 24 Ottobre 2021
Eventi Via Torino, 32

“Diamond Dinner”, partono le cene targate “Angry Diamond” di Musica&Magia (VIDEO)

Le serate saranno accompagnate dalla musica di D.M Luis

Partiranno sabato 22 ottobre le “Diamond Dinner” le nuove serate del sabato targate Angry Diamond, locale in via Torino 32.

«Il progetto del locale - riferisce il titolare Francesco Minuccinasce nel 2014 con la Cantina del Vescovo, parte antistante dello stesso, con una forte impronta spagnola. Alla fine del  2015, anche in seguito ai buoni risultati conseguiti, abbiamo deciso di ampliare il progetto con la seconda parte, chiamato “Angry Diamond”, che rievoca il periodo del proibizionismo storico della New York degli anni ’20, moda diffusa in numerosi locali di tendenza di diverse capitali del mondo. Insomma abbiamo cercato di portare a Trieste un po’ di internazionalizzazione, considerando il  fattore storico della città, la multiculturalità con un gran mix  di culture».

«Riguardo le serate in partenza - conclude – abbiamo considerato diverse ipotesi optando infine per uno dei professionisti di maggior livello a Trieste, Federico Mancosu che con le serate “Musica&Magia” da anni sta riscuotendo grandi apprezzamenti in numerosi locali. Abbiamo così pensato di creare qui eventi grazie alla sua professionalità ed al suo team con la musica di dj Luis, sperando che la cosa possa venir apprezzata. Ogni sabato proporremo menù diversificati».

«Tutto il mio staff – riferisce Mancosu – crede fortemente a questo progetto. Ogni sabato cucina di qualità e buona musica. Inauguriamo il 22 ottobre dalle 20 con la cena già sold-out mentre l'opening party prenderà il via dalle 22.30. In consolle gireranno i dischi di D.M.Luis, già dj resident de La diga beach club, che selezionerà la migliore musica dance e house del momento».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Diamond Dinner”, partono le cene targate “Angry Diamond” di Musica&Magia (VIDEO)

TriestePrima è in caricamento