Lunedì, 21 Giugno 2021
Discoteche Riva Traiana, 1

"Trash&Chic" per la prima volta a Trieste: all'Ausonia la festa lgbt-friendly più "cool" del Triveneto

Serata Lgbt friendly sinonimo da anni di successo in tutto il Triveneto

Sabato 8 ottobre arriverà per la prima volta a Trieste "Trash & Chic", serata Lgbt friendly sinonimo da anni di successo in tutto il Triveneto.

«Per noi è la prima volta a Trieste - spiegano gli organizzatori. Siamo prontissimi per far divertire tutto il pubblico che deciderà di passare una splendida serata in nostra compagnia. Divertimento, coinvolgimento, allegria ed animazione sono le parole chiave che contraddistinguono le nostre serate, sempre molto apprezzate per la varietà, la particolarità e le sorprese che ogni volta riserviamo al nostro pubblico». IMG-20160913-WA0004-2

«Trash & Chic – sottolineano – è l’evento di aggregazione Lgbt friendly più importante dell’interno Triveneto, ed i numeri degli eventi, il grande afflusso ed i continui feedback positivi lo  dimostrano continuamente. Tutto questa nostra carica di entusiasmo ed energia la riserveremo sabato 8 ottobre all’Ausonia».

«Le nostre serate – spiegano da Trash&Chic – sono contraddistinte dalla spettacolare animazione delle nostre drag queen, alcune delle quali con grandi abilità di giocoleria, che sapranno incantare anche a Trieste il pubblico, ballerini preparati che si esibiranno in diverse performance nel corso della serata e grandi sorprese. Uno spettacolo colorato e coinvolgente che saprà accontentare proprio tutti. Accorrete numerosi cari triestini, sarà una serata indimenticabile».

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Trash&Chic" per la prima volta a Trieste: all'Ausonia la festa lgbt-friendly più "cool" del Triveneto

TriestePrima è in caricamento