rotate-mobile
Eventi

Domenica 9 ottobre: Vele in Vista 2011

DOMENICA 9 OTTOBRE nella località più suggestiva e spettacolare di Trieste, dove ogni anno diverse migliaia di triestini e turisti assistono alla Regata d'Autunno - Barcolana: il piazzale di sosta della strada Vicentina (Napoleonica) in località...

DOMENICA 9 OTTOBRE nella località più suggestiva e spettacolare di Trieste, dove ogni anno diverse migliaia di triestini e turisti assistono alla Regata d'Autunno - Barcolana: il piazzale di sosta della strada Vicentina (Napoleonica) in località San Nazario a Prosecco, si svolgerà la manifestazione "VELE IN VISTA 2011", organizzata dal Buffet "Al Spaceto" assieme all'Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti ed alla S.O.G.IT. - I Giovanniti - Presidenza Nazionale.
L'iniziativa è stata promossa per offrire alle tante persone presenti vari tipi di servizio: da un punto ristoro ai servizi igienici, dalla radiocronaca della Regata ad un'area di divertimento per bambini.

Saranno presenti delle tensostrutture che per la sola parte di ristorazione supereranno i 150 mq (circa 300 posti a sedere al coperto) più altrettanti allo scoperto. Nell'area Onlus sosterà un pullman bi-piano adibito ad ambulatorio mobile dove personale qualificato della U.I.CI. effettuerà controlli gratuiti oftalmologici. Sarà presente un'autoambulanza della Sogit i Giovanniti, sezione di Trieste, dove i volontari illustreranno i loro indispensabili servizi di Pronto Soccorso sul territorio.
Radiocronaca in diretta a cura di Radioattività - Trieste della 43 Regata d'Autunno e musica dal vivo allieteranno la giornata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica 9 ottobre: Vele in Vista 2011

TriestePrima è in caricamento