"Don't brake me! A night with Lodi!: sabato party-evento del pilota triestino Matthias Lodi
Nuova iniziativa del pilota triestino Matthias Lodi per auto-promuoversi, farsi conoscere e cercare nuove sponsorizzazioni per potergli così permettere di correre le gare future, compreso tutto il prossimo campionato europeo Twingo 2016 (quest’anno ha corso solamente in due occasioni ottenendo sempre piazzamenti tra i primissimi posti).
«Questa nuova iniziativa, che si terrà sabato 3 ottobre presso il Giardino Tergesteo – ci spiega Matthias – maggiormente preparata e strutturata rispetto alla precedente (il tour itinerante che tanto successo ha avuto a luglio scorso ) - sarà una festa-evento organizzata presso il Giardino Tergesteo (all’interno dell’omonima Galleria e di fronte l’entrata del Teatro Verdi).
In questa occasione sarò a disposizione di quanti vorranno conoscermi di persona per farmi domande sul mondo dell’automobilismo e per scambiarsi opinioni e feedback. Non mancherà neanche un banchetto con diversi gadget preparati per l’occasioni, così chi vuole portarsi a casa un ricordo della serata potrà farlo, ed al contempo contribuirà al mio ritorno in pista.
Per me sarà un giorno molto importante perché proprio quel giorno festeggerò il mio compleanno, per cui prevedo grande soprese per quella sera. Durante tutto l’arco della serata dalle 20 in poi, ci sarà DJ Ryos (from Festazza Nord Est) che intratterrà il pubblico con una selezione musicale di qualità»