Epifania, cosa fare in città: tutti gli appuntamenti da non perdere

  • Dove
    Indirizzo non disponibile
  • Quando
    Dal 05/01/2017 al 08/01/2017
    Orario non disponibile
  • Prezzo
    Prezzo non disponibile
  • Altre Informazioni

giovedì 5 gennaio

Party

VP VINTAGE PARTY
L'unica vera festa anni 50/60 in città! Attraversa la porta del tempo del Serra Hub di Trieste e sarai trasportato nell'atmosfera degli anni d'oro! Per una sera, dall'aperitivo, alla cena (su prenotazione), alla musica e agli allestimenti il Serra Hub sarà tutto a tema retrò. Stage di danza Lindy Hop e Boggie gratuito  con Arianna e Franco della Scuola di Ballo Arianna Carmen, trucco parrucco, mercatino e foto corner

Dj della serata Jack Rabbit Slim & DJ FabiOz
 

venerdì 6 gennaio

Epifania, doppio appuntamento per le famiglie al Museo di Storia Naturale : alle ore 10:00 “Nero come il carbone!”/ alle ore 15:00 ”I doni della Befana”

La Befana vien in Grotta: grandi emozioni, dolciumi e bevande dalla ricetta segreta. Venerdì 6 gennaio 2017 alle ore 15.00 gli speleologi proporranno al pubblico un pomeriggio di emozioni e festa, calandosi in costume con apposite corde dal soffitto della Grotta Gigante per poi raggiungere gli spettatori, per l’occasione radunati 100 metri più in basso sul fondo della Grande Caverna.“

Befana sui pattini Appuntamento in Piazza Ponterosso il 6 gennaio con la "Befana sui pattini". Dalle ore 11:00 alle 12:30, gadget e caramelle per tutti i partecipanti saranno distribuiti presso la pista di ghiaccio.

Ad allietare la mattinata verranno organizzati giochi a squadre e il famoso fenomeno mannequin challange che ha conquistato i social.

Clanfin della Befana, evento organizzato dal gruppo Facebook N.I.M.D.V.M..

L'appuntamento è per venerdì 6 gennaio dalle ore 12:00 al Cedas di Barcolaò. L'invito ai coraggiosi è di fare un tuffo benaugurante e che porti tanta fortuna nel 2017.

Amici a quattro zampe

 Befana dog run In collaborazione con Decathlon, il 6 gennaio si terrà la "Befana dog run", una gara di canicross non agonistica.

Possono prendere parte all'evento proprietari di cani, insieme ai propri animali, ma anche chi desidera semplicemente essere presente correndo o passeggiando in mezzo a tanti amici a quattro zampe.

La "Corsa della Bora" anche per i cani: nasce la "S1Dog" : Portopiccolo S1Dog è una passeggiata divertente nella natura, da fare assieme al proprio cane, attraverso un percorso specifico, all’interno del quale trovano spazio giochi divertenti da fare assieme al proprio cane, da soli o in compagnia di amici, o coi propri bambini

Teatro
Spettacolo al teatro Silvio Pellico: "Goodbye Trieste" 
„Alla fine della seconda Guerra mondiale la situazione politica e territoriale di Trieste non era affatto risolta e questo costrinse gli organi delle Nazioni Unite ad affidare momentaneamente la sorte della città ad un Governo Militare Alleato. Per nove lunghi anni, dal 1945 al 1954, Trieste fu invasa più o meno pacificamente da soldati inglesi, neozelandesi e soprattutto americani; proprio questi ultimi portarono in città molto del loro Life style a stelle e striscie fatto di moda, cibo, bibite, feste, celebrazioni ed, ovviamente, musica!

Hanno 'n Uovo al Teatro San Giovanni: Flavio Furian, Maxino e Raffaele Prestinenzi presentano Hanno 'n Uovo. Nuovi sketch, nuove canzoni e nuovi personaggi; in due ore di delirio, divertimento, musica e demenzialità.

8 gennaio:

Per le famiglie ed i bambini:

Befana "ritardataria" alle Torri d'Europa Dopo aver concluso tutti i giri tra i bambini e nei tanti eventi previsti il 6 gennaio, la Befana, seppur ritardataria, arriverà anche alle Torri d'Europa, domenica 8 gennaio dalle 16. Si farà perdonare con tanti dolci e sorprese per i bambini, con un pomeriggio di divertimenti gratuito e aperto a tutti dalle 16, nell'area ristorazione al terzo livello

Dal 4 all'8 gennaio

Befane in Piazza: appuntamento con prodotti artigianali e specialità eno-gastronomiche in piazza S. Antonio Nuovo a Trieste. Presso eleganti casette in legno saranno esposti prodotti artigianali e specialità eno-gastronomiche tipiche del periodo.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Alla scoperta della “magia del golfo”: proseguono i giri notturni con il Delfino Verde

    • dal 28 agosto al 30 settembre 2020
    • Molo Bersaglieri
  • Passeggiata gratuita alla scoperta dei grandi imprenditori nella storia di Trieste

    • dal 20 agosto 2020 al 2 settembre 2021
    • Campo San Giacomo
  • Antartide, grotte, iperspazio: inaugurata la mostra sulla vita in ambienti "estremi"

    • dal 29 agosto al 30 settembre 2020
    • Magazzino delle idee
  • Al via a Trieste la mostra sull'architettura e urbanistica post-coronavirus

    • dal 13 settembre al 11 ottobre 2020
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
    Play
    Replay
    Play Replay Pausa
    Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
    Indietro di 10 secondi
    Avanti di 10 secondi
    Spot
    Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
    Skip
    Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
    Attendi solo un istante...
    Forse potrebbe interessarti...
    TriestePrima è in caricamento