rotate-mobile
Eventi

Cosa fare a Trieste e dintorni nel weekend

Festival della pizza, l'esibizione degli Stomp, l'omaggio a Bowie e tante altre idee per passare il weekend in città

24 maggio

Rose Libri Musica e Vino, giornata dedicata alla materia
Continua la rassegna culturale


La famiglia, l’infanzia e il passaggio all’adolescenza: processi delicati e carichi di emozioni, visti con gli occhi dell’artista.

25 maggio

I cimiteri greco-ortodosso, serbo-ortodosso ed evangelico
Incontreremo nomi che ritornano nelle vie di Trieste, ma anche nella nostra memoria collettiva, e scopriremo per esempio che i due più grandi industriali del caffé di Trieste sono sepolti a pochi metri l'uno dall'altro...

Il cantastorie
La Contrada
Spettacolo/saggio di danza aerea

SWING Night in the open air 
Binario 9
È primavera, fa caldo, è tempo di balli all'aperto! Ed ecco che ritorna il nostro appuntamento estivo preferito. La nostra tradizionale SWING Night all'aria aperta è al Binario 9, su una terrazza nel verde poco fuori il centro di Trieste!

Stomp
Rossetti

Klein Berlin live at Memento
Un sabato sera tutto dedicato alla musica elettronica! Al Memento arriva Klein Berlin - The original Undercover Sound con Henry Chinaski!

Stage BoWie Acoustic Night Trieste
Dall Epopea di Ziggy Stardust, al Duca Bianco a Heroes, fino a let's dance, e tanti altri brani anche Tratti dagli ultimi album le Canzoni sono riviste in Chiave acustica e minimale voci chitarra e piano per celebrare il pathos e la ricercata Vocalità di un Artista che con la sua Vita e la Sua Musica è stato un Icona del Rock e ha creato uno Stile Il trio è formato da Andreas Pegg voce e chitarra-Lucia Mascari voce e cori-Franco Palatella Tastiere.

Baila Baila in Ponterosso
In occasione degli europei di calcio U21, ONE Events ha deciso di farvi ballare in piazza del Ponterosso in pieno centro a #Trieste. Già dalle prime luci del tramonto ad animare la piazza ci sarà Alexino ᴰᴶ con le hit del momento.

Electrique | ExtraDate As A Gift / GUEST LIST TILL 01 #FREE
Mandracchio

23-24-25-26 maggio
Pizza Festival

Andrè le magnifique
Polo Toti
Una scalcinata compagnia, di cui il sindaco del paese ne è il Capocomico, decide di mettere in scena uno spettacolo come ultimo assaggio di arte, prima che venga abbattuto il teatro comunale. Per l’occasione viene chiamato, direttamente dalla città, Jean Pascal Faix, noto attore filodrammatico. Ma nulla va come previsto


26 maggio

Corri trieste

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Trieste e dintorni nel weekend

TriestePrima è in caricamento