rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi

Fare impresa nell’epoca del caos, l'11 novembre seminario a Udine

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Un viaggio nella cultura della complessità: dall'effetto farfalla al project management

Venerdì 11 novembre 2016 dalle ore 14.00 alle 18.00 si svolgerà a Udine, nella sede di Friuli Innovazione, il seminario "Fare impresa nell'epoca del caos - un viaggio nella cultura della complessità: dall'effetto farfalla al project management".

Viviamo in un mondo sempre più complesso, interconnesso, veloce, al limite della frenesia e con una crescente difficoltà a programmare e progettare: un'epoca che è stata via via definita epoca del caos, società liquida, era digitale.

Per continuare a crescere - o anche semplicemente ad esserci - dobbiamo riuscire a cambiare paradigmi e convinzioni consolidate per guardare la realtà secondo nuovi punti di vista. Il seminario "Fare impresa nell'epoca del caos" ha proprio l'obiettivo di semplificare le complessità e aiutare chi guida un'organizzazione ad acquisire strumenti e metodi per avere successo in questo.

Si parlerà di gestione aziendale, gestione dei processi, project management, risorse umane da un punto di vista diverso dal solito. Sarà un incontro per acquisire comprensione e strumenti che aiutino chi guida un'organizzazione (imprenditori, manager, dirigenti) a non annegare nella complessità.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione su https://caos.quasarud.it/. Per maggiori informazioni consultare la pagina web dedicata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fare impresa nell’epoca del caos, l'11 novembre seminario a Udine

TriestePrima è in caricamento