Mercoledì, 22 Settembre 2021
Eventi

Festa e Tornei di Ferragosto ai "Filtri", ma tutti senza Costume

Il 15, 17 e 18 agosto l'associazione Liburnia ha organizzato una sorta di "piccole Olimpiadi" per naturisti Domani, per festeggiare il Ferragosto, l'associazione naturista umanista Liburnia ha indetto della "piccole Olimpiadi" per i suoi soci e...

Il 15, 17 e 18 agosto l'associazione Liburnia ha organizzato una sorta di "piccole Olimpiadi" per naturisti

Domani, per festeggiare il Ferragosto, l'associazione naturista umanista Liburnia ha indetto della "piccole Olimpiadi" per i suoi soci e tutti i naturisti che vorranno recarsi presso la spiaggia nudista dei filtri, sotto Santa Croce.

Per la giornata del 15 agosto è prevista la quinta edizione della gara di nuoto a coppie miste, sulla distanza dei 25 metri a membro. I partecipanti dovranno cimentarsi nello stile libero, nella rana e nel delfino.

Sabato 17 agosto il calendario prevede il quarto torneo di Briscola, Tressette e Burraco. Mentre domenica 18 si svolgerà il terzo torneo di "Pentaque", una variante del gioco delle "bocce".

L'iscrizione gratuita è aperta a tutti i naturisti, invitati a partecipare numerosi. Non mancheranno momenti conviviali nei quali si potranno assaggiare pietanze preparate dai presenti: «A tale scopo sono gradite "donazioni" di cibo, bibite o quant'altro».

Ma non si gareggerà solo per spirito sportivo o per il puro divertimento, infatti verranno anche consegnati dei premi ai vincitori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa e Tornei di Ferragosto ai "Filtri", ma tutti senza Costume

TriestePrima è in caricamento