rotate-mobile
Domenica, 3 Luglio 2022
Il Festival

In Fvg torna il Festival Internazionale degli Artisti di Strada

Dopo due anni di stop a causa della pandemia, il 9 e 10 luglio torna il festival dedicato agli artisti di strada. Nuova tappa a Farra d’Isonzo

Dopo due anni di stop a causa della pandemia, il 9 e il 10 luglio ritorna in Friuli Venezia Giulia il Festival Internazionale degli Artisti di Strada. Questa volta, il festival si svolgerà a Farra d’Isonzo, una nuova tappa che rientra nel progetto “Strade e Incanti". Dalle 17 alle 22, orario di apertura di entrambe le date, nel centro di Farra si esibiranno artisti di fama internazionale.

Grazie alla collaborazione con il Comune di Farra d’Isonzo, partner del progetto “Strade & Incanti” di cui fa parte questa iniziativa, il Festival sarà arricchito da un’area food & beverage e dallo speciale mercatino artigianale “Farra Incanti Handmade Market", resi possibili grazie alla partecipazione di varie realtà locali e regionali. Strade & Incanti è un progetto realizzato dall'associazione Lacus Timavi con il contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e il Comune di Farra d'Isonzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In Fvg torna il Festival Internazionale degli Artisti di Strada

TriestePrima è in caricamento