TiSposi, nel week-end alla Stazione Marittima la fiera dedicata alle future coppie

Presentazioni interattive, degustazioni e intrattenimenti a cura delle decine di espositori e professionisti presenti faranno da cornice alla seconda edizione del salone triestino TiSposi, suggestiva vetrina dedicata al mondo degli sposi sabato 28 e domenica 29 novembre nella “romantica” location sul mare del Magazzino 42 della Stazione Marittima

«Una due giorni importante per i fornitori di servizi e prodotti che qui a Trieste presentano anche quest’anno al pubblico della nostra regione le novità e le eccellenze di questo settore e hanno l’occasione di trovare nuovi contatti» dichiara Roberta Zorovini della Smile Service che organizza l’evento. «Siamo particolarmente soddisfatti delle collaborazioni avviate quest’anno con i portali di settore e dell’apporto dei social nella diffusione dell’invito, che ci fanno ben sperare nella risposta dei visitatori»

Patrocinato dalla Camera di Commercio di Trieste, il salone presenta proposte e nuove tendenze  per apportare visibilità a tutte quelle aziende piccole e medie, di tipologia sia artigianale che commerciale che operano con entusiasmo e professionalità nella filiera dell’organizzazione matrimoniale. 

Due giorni interamente dedicati alle future coppie, dove ispirarsi, informarsi, trovare l’abito, gli accessori, idee originali per il trucco e l’acconciatura, il ristorante, la location, il catering, foto e video, bomboniere, lista e viaggi di nozze, intrattenimenti musicali, animazione e spettacoli, la torta nuziale, l’addobbo floreale, scenografie originali e tante idee, spunti e soluzioni secondo le proprie disponibilità ed inclinazioni, in un percorso ricco di suggerimenti e di emozioni.

Tra le novità di questa seconda edizione la presenza della Slovenia con le Camere dell’Artigianato di Capodistria e di Sežana che presentano rispettivamente una collettiva di 6 e 7 artigiani del settore delle nozze. Numerosi gli appuntamenti previsti in fiera: mete di viaggio inusuali con filmati, spettacoli e curiosità gastronomiche di destinazioni esotiche quali la Polinesia, intrattenimenti musicali, proposte di acconciature e bouquet, mini sfilate, assaggi e “confettate” in un’atmosfera gioiosa e coinvolgente.  Prevista una sezione Truccabimbi, per offrire un curioso e divertente intrattenimento per i bambini presenti al salone. E ovviamente non mancheranno sorprese ed offerte speciali per le coppie di futuri sposi che visiteranno la fiera. 

Sposi, ma non solo!  TiSposi è rivolto anche a chi deve organizzare i festeggiamenti per altri momenti importanti, una nascita, una cerimonia per celebrare una data importante, una festa di laurea, anniversari di nozze. Il salone TiSposi osserverà i seguenti orari di apertura: sabato 28 novembre dalle 10 alle 20 e domenica 29 novembre dalle 10 alle 19.

L’ingresso è a pagamento: interi 5 € , ridotti per  le coppie di futuri sposi. TiSposi è anche su facebook: https://www.facebook.com/tispositrieste
 

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • Passeggiata gratuita alla scoperta dei grandi imprenditori nella storia di Trieste

    • dal 20 agosto 2020 al 2 settembre 2021
    • Campo San Giacomo
  • "Ero uno zombie ma sono guarita", la battaglia di Anna contro l'anoressia diventa una mostra

    • Gratis
    • dal 1 marzo al 30 aprile 2021
    • Leali delle Notizie
  • Il Verdi punta sui “Giovani talenti”: sei concerti con i professionisti del domani

    • dal 30 gennaio al 18 aprile 2021
    • Telequattro
  • Appuntamento con la musica, sabato in diretta streaming il concerto del trio "Cor"

    • Gratis
    • 10 aprile 2021
    • diretta streaming
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    TriestePrima è in caricamento