rotate-mobile
Eventi Piazza di Cavana

Filarmonica di Santa Barbara, sabato concerto in piazza Cavana

Più di un'ora di serenità e spensieratezza che la Filarmonica di Santa Barbara vuole regalare al pubblico di Trieste, e non solo, in questa notte di mezza estate

Sabato 23 luglio 2016 la Filarmonica di Santa Barbara di Muggia porta la sua musica nel centro di Trieste, in piazza Cavana dalle 21.00. Diretta dal Maestro Roberto Santagati proporrà un repertorio per tutti i gusti, da ballare e canticchiare in una calda sera d'estate, ma anche uno spettacolo tutto da godere, come lo è sempre per la musica dal vivo con la vivacità e il fascino dei suoi strumenti.

Da brani originali per banda al meglio degli anni 70, dalla disco music al rock, fino ai grandi del panorama musicale italiano con alcuni medley di brani indimenticabili come il meglio dei Nomadi, l'omaggio ai Village People e ai 50 anni di carriera dei Pooh. Non mancano i Bon Jovi o brani che hanno fatto la storia della musica leggera come Thriller,  Hot Staff, I was made for loving you e tanto altro.

Più di un'ora di serenità e spensieratezza che la Filarmonica di Santa Barbara vuole regalare al pubblico di Trieste, e non solo, in questa notte di mezza estate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filarmonica di Santa Barbara, sabato concerto in piazza Cavana

TriestePrima è in caricamento