menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Francesco Sarcina, live alle Torri «Meravigliosi ricordi della Barcolana» (VIDEO-INTERVISTA)

Un buon numero di spettatori ha assistito al live proposto dalla voce de "Le Vibrazioni"

Buon successo domenica pomeriggio al centro commerciale Torri d'Europa per il live di Francesco Sarcina, seguito dal un momento di incontro con i fans (foto, selfie ed autografi di rito).

Francesco Sarcina a breve partirà con un nuovo tour. Su questo a Triesteprima ha spiegato che  «si partirà con un primo giro di club italiani ad aprile, stiamo chiudendo le ultime data. Conto di comunicare entro qualche giorno, tramite i miei profili sui social, tutte le date complete. Ovviamente poi partirà il tour estivo, cercando di non esagerare come numero di tappe, facendone poche ma buone. Mi auguro di fare anche un capatina qui in zona per una tappa giuliana del tour»

LA VIDEO-INTERVISTA A FRANCESCO SARCINA

«Per quanto concerne – continua Francesco -  l’ultimo mio lavoro di inediti uscito nel 2015, “Femmina”, ci sono state diverse circostanze che mi hanno portato ad titolare così l’album. Innanzitutto nel momento che ho dato il titolo all’album stavo pensando maggiormente al lato femminile, quello più sensibile, dedito all’arte. che è in ognuno di noi. Comunque poi tra il sentimento dell'amore ed il fatto che aspettassi l’arrivo del mio secondo figlio, si stava un po’ chiudendo il cerchio. Avevo già un  bimbo, ma l’arrivo di una figlia ha tutto un altro effetto, un altro tipo di energia, un altro tipo di rapporto. Ti cambia profondamente».

Infine un ricordo di Trieste «Sono stato un paio di volte in città in occasione della Barcolana. Ci siamo esibiti nella splendida cornice di piazza Unità. Spero di tornarci quanto prima»

L'evento è stato organizzato dalla Be Nice. Prossima manifestazione domenica 21 febbraio con la festa di compleanno delle Torri d'Europa con il ritorno in città del comico Paolo Ruffini, che delizierà la platea con gag ed esilaranti siparietti.

LE FOTO DELL'EVENTO

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Torta rustica di polenta e verdure: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento