rotate-mobile
Eventi

Al Gran Teatro Geox e alla Kioene Arena il meglio della musica e del teatro internazionale

Nel cuore del NordEst batte il ritmo del live: è il ritmo degli eventi Zed per la stagione 2016/2017 già annunciati i primi grandi appuntamenti dal vivo nelle due location di riferimento della città di Padova

Già predisposti alcuni raddoppi data la straordinaria affluenza: l’autunno live vedrà protagonisti i grandi nomi del Pop italiano, da Emma a Elisa, dai Pooh a Massimo Ranieri, passando per Francesco Renga, Samuele Bersani e tanti altri artisti. A dicembre tornano i tradizionali appuntamenti per la famiglia con la classe dei migliori balletti di Mosca e la comicità nazionale. Il 2017 vedrà il ritorno a Padova della straordinaria esperienza dei Momix, di Giuseppe Giacobazzi con il nuovo spettacolo e del musical Billy Elliot.

Al Gran Teatro Geox sta per cominciare l’ottava stagione consecutiva: i primi eventi annunciati vedono protagonisti Sean Paul, riferimento americano della dancehall dell’ultimo decennio, gli Explosions in the Sky nell’unica data autunnale in Italia, lo show sensazionale dei Brit Floyd, i concerti rock dei Garbage e dei Biffy Clyro. Tra gli appuntamenti più sentiti, lo spettacolo di Virginia Raffaele, Norah Jones e l’ultimo in ordine di annuncio: Raphael Gualazzi. Continuando con quanto intrapreso nel 2016, sarà ancora l’anno dei Musical con Il Libro della Giungla e Billy Elliot.  Con i suoi 4800 m² il Gran Teatro Geox si conferma uno dei più grandi spazi dedicati allo spettacolo dal vivo in Italia ed Europa. Il Gran Teatro Geox è inoltre il primo in Italia per numero di spettacoli.


Alla Kioene Arena – ex PalaFabris – si attende l’arrivo delle star italiane che anche grazie alla televisione stanno vivendo una fase di massima popolarità. Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Marco Mengoni, i Modà, Elisa, i primi nomi annunciati, attendendo il grande ritorno dei Pooh nel tour che celebra cinquant’anni di carriera. Tra gli ultimi annunciati anche i Litfiba, che a Padova terranno la prima data del tour italiano, con il nuovo attesissimo album.

Gli eventi in programma fino a marzo 2017 sono disponibili su zedlive.com

I biglietti per gli eventi sono in vendita al sito www.fastickets.it e presso le prevendite abituali del circuito Zed! (elenco completo al sito www.zedlive.com). La stagione live di ZED! prosegue anche a Conegliano (Tv) e Montichiari (Bs), con un calendario di grandi eventi live e musical.
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Gran Teatro Geox e alla Kioene Arena il meglio della musica e del teatro internazionale

TriestePrima è in caricamento