Martedì, 28 Settembre 2021
Eventi

Happy-Mania a Trieste: Guarda il Video

La triestina Anna Colombo ha realizzato una cover della canzone di Pharrell Williams 18.4.2014 | 9.30 - Arriva anche a Trieste la "Happy-Mania", sull’onda del successo Pharrell Williams - il suo video ufficiale di Happy è stato...

La triestina Anna Colombo ha realizzato una cover della canzone di Pharrell Williams

18.4.2014 | 9.30 - Arriva anche a Trieste la "Happy-Mania", sull'onda del successo Pharrell Williams - il suo video ufficiale di Happy è stato visualizzato/ascoltato 188 milioni di volte su Youtube - se è dato via a un effetto a catena e su internet e i social network si moltiplicano in modo esponenziale i video in cui uomini e donne ballano nelle piazze e nelle strade delle città di tutto il mondo.

A Trieste c'ha pensato Anna Colombo, studentessa all'ultimo anno del liceo linguistico: «Mi dedico alla musica da quando ho 12 anni e da quando ne ho 14 faccio serate in slovenia e italia - ci ha spiegato -. Ota sto intraprendendo la strada da solista anche con brani da me composti (sul genere pop/rock latino)».

Ecco il video della cover di Happy di Pharrel Williams realizzata da Anna Colombo, con la regia di Gianfranco Giaccari e la scuola di ballo Progetto Danza Trieste.


(Clicca qui se non riesci a vedere il video)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Happy-Mania a Trieste: Guarda il Video

TriestePrima è in caricamento