Giovedì, 28 Ottobre 2021
Eventi

Il Comico di Zelig Paolo Cevoli Inaugura la Nuova Sede di Winpalace a Trieste

Gioco e divertimento saranno i protagonisti assoluti della cerimonia ufficiale d’apertura del casinò elettronico di ultima generazione Winpalace, in programma mercoledì 28 settembre prossimo, dalle ore 20.30 in poi, in via Giulia 3 a Trieste. Dopo...

Gioco e divertimento saranno i protagonisti assoluti della cerimonia ufficiale d'apertura del casinò elettronico di ultima generazione Winpalace, in programma mercoledì 28 settembre prossimo, dalle ore 20.30 in poi, in via Giulia 3 a Trieste. Dopo il tradizionale taglio del nastro alla presenza del consigliere del Comune di Trieste Paolo Rovis e del Presidente di Zest Gaming Spa Luca Frigerio, la serata sarà animata dalla presenza di Paolo Cevoli, il comico che interpreta il famoso Assessore Cangini all'interno della trasmissione televisiva Zelig.

Winpalace, il nuovo casinò elettronico inaugura ufficialmente la sua terza sede, dopo Alghero e Olbia, nei locali ristrutturati di quella che fu l'ex sede di Equitalia, in via Giulia nel centro storico di Trieste. Le due sale (una anche per fumatori) si estendono su una superficie di circa 400 metri quadrati all'interno delle quali sono installate 45 macchine (destinate ad aumentare sino a 70) tra New Slot e VLT di ultima generazione, con jackpot in grado di arrivare sino a 500.000 euro.

Il progetto Winpalace nasce da un'idea di Zest Gaming Spa, azienda leader a livello internazionale per la produzione di macchine da gioco. Si tratta di spazi di nuova concezione ideati allo scopo di attrarre un pubblico non dedito esclusivamente al piacere del gioco ma anche desideroso di trascorrere una serata in un ambiente piacevole dove sorseggiare un cocktail o assistere ad un incontro sportivo su grande schermo assieme ad amici.

"Nel nostro paese - dichiara il Presidente di Zest Gaming Spa Luca Frigerio - l'attuale legislazione non permette l'apertura di nuovi casinò. Assistiamo quindi ad un fiorire di nuove sale, alle quali sono assegnate le 57.000 licenze VLT. Winpalace si differenzia da questi spazi perché intende offrire una reale esperienza di gioco nell'atmosfera di un vero casinò. La nostra si configura come una struttura fortemente innovativa - continua Frigerio - che a partire dal design e dall'organizzazione delle sale vuole ricreare un ambiente accogliente allo scopo di garantire una piacevole permanenza al giocatore".

Dopo il taglio del nastro, alla presenza del consigliere del Comune di Trieste Paolo Rovis e del Presidente di Zest Gaming Spa Luca Frigerio, l'opening party entrerà nel vivo con l'esibizione di Paolo Cevoli, uno tra i comici più applauditi di Zelig, all'interno del quale ha portato in scena più volte lo stravagante assessore romagnolo Palmiro Cangini.

"Con la sua consueta verve e simpatia - spiega la responsabile marketing di Zest Gaming Madlen Aleksandrova - Cevoli intratterrà il pubblico dell'inaugurazione. Ma la serata proseguirà con una ricca serie di sorprese che non vogliamo rivelare. Una sorta di anticipazione dei numerosi eventi speciali che organizzeremo in futuro pensando soprattutto ai clienti abituali di Winpalace. Uno degli elementi che ci distinguerà dalla concorrenza - conclude Aleksandrova - sarà proprio l'elevato livello di personalizzazione dei servizi offerti".

L'opening party è gratuito sino ad esaurimento dei posti disponibili (orario: 20.30 > 24.00). Per informazioni contattare lo 040.762982.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comico di Zelig Paolo Cevoli Inaugura la Nuova Sede di Winpalace a Trieste

TriestePrima è in caricamento