rotate-mobile
Eventi

Il Science+Fiction fa il pieno, più di 800 spettatori alla serata inaugurale

Il più importante festival di fantascienza del panorama italiano è partito e terrà compagnia ai triestini e non nei prossimi giorni. Nell'articolo il programma completo

Nella serata di ieri 27 ottobre al teatro Rossetti più di 800 persone hanno partecipato alla serata inaugurale della XXI edizione del Trieste Science+Fiction, il più importante festival di fantascienza del panorama italiano. Subito dopo i saluti iniziali degli organizzatori e delle autorità politiche, è stato proiettato in anteprima il film di apertura del festival “The Last Journey” di Romain Quirot con l'attore Jean Reno, opera francese di fantascienza che affronta importanti tematiche ambientali, e subito dopo “Night Raiders” di Danis Goulet con Amanda Plummer, un dramma distopico al femminile che parla di resilienza, coraggio e amore.

Il festival proseguirà fino al 3 novembre nelle due sale triestine del Politeama Rossetti e del Cinema Ariston, oltre alla sala virtuale di MYmovies.it, dove è possibile seguire la manifestazione in streaming. A questo link il programma completo della rassegna. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Science+Fiction fa il pieno, più di 800 spettatori alla serata inaugurale

TriestePrima è in caricamento