menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Imprese Create da Donne anche Grazie ai Contributi della Regione. Domani al Ferdinandeo

Convegno dedicato alle donne che vogliono fare impresa mettendo a frutto le loro capacità, le loro esperienze e i contributi “de minimis” a fondo perduto con cui la Regione sostiene il rilancio dell’imprenditoria femminile. Risorse che serviranno...

Convegno dedicato alle donne che vogliono fare impresa mettendo a frutto le loro capacità, le loro esperienze e i contributi "de minimis" a fondo perduto con cui la Regione sostiene il rilancio dell'imprenditoria femminile.
Risorse che serviranno a far fronte al 50 per cento della spesa ammessa (da 5 mila a 60 mila euro) per la realizzazione di progetti avviati già il giorno successivo alla presentazione della domanda (dal 15 febbraio al 31 maggio) con procedimento a sportello e valutazione in ordine cronologico.
Lo strumento contributivo sarà illustrato alle imprenditrici di oggi e di domani dall'assessore regionale alle Attività produttive FedericaSeganti e riguarda tutte le categorie ed i settori economici.
Patrizia Rigoni, ideatrice de "La carica delle 101" coordinerà il dibattito alla fine dell'incontro di cui pubblichiamo l'invito.

Largo Nassirya 1
ore 17:30 ingresso libero su invito scaricabile da : https://eventi.regione.fvg.it/redazione/Reposit/Eventi/2321_Invito%20Convegno%20_Abbiamo%20i%20Numeri_%206%20febb%202012.pdf

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Torta rustica di polenta e verdure: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento