rotate-mobile
Eventi

Danza africana, dal 6 settembre inizio corsi all'Emporio Danza Trieste

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

A partire da martedì 6 settembre, dalle ore 18.30, iniziano i corsi di Danza Africana con Patricia Lauvergnac all' ADS Emporio Danza di Trieste con sede in via Fabio Severo 19/B.

Patricia Lauvergnac, coreografa/ballerina/percussionista, è un' artista completa riconosciuta ed apprezzata per la sua professionalità a livello europeo.

Quest' anno raggiunge un importante traguardo della sua carriera di insegnante di danza, festeggiando proprio a Trieste, il suo 25° anno di insegnamento della Danza Africana che, dopo le esperienze acquisite nel suo percorso professionale tra Torino, Londra, Parigi..., dove ha risieduto e formato ballerine e danzatori di ogni parte del globo, le collaborazioni con grandi artisti africani, sarà lieta di offrire oltre al divertimento assicurato, una formazione di alto livello.

Tutti i corsi saranno rigorosamente accompagnati con le percussioni dal vivo, suonate e coordinate dl M° Gianni Lauvergnac.

Per tutti quelli che vogliono provare questa stupenda esperienza, non esitate a venire, per tutto il mese di settembre la prima lezione è gratuita!!!

Vi aspettiamo!!!

Seguiteci su @danzaafricanatrieste

Per INFO e ISCRIZIONI 348 5967145

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danza africana, dal 6 settembre inizio corsi all'Emporio Danza Trieste

TriestePrima è in caricamento