menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lady Trieste 2016, giovedì la finalissima della 60a edizione al Marina San Giusto

In programma anche l'attesa elezione di Lady Friuli Venezia Giulia per incoronare il personaggio che simboleggerà idealmente la femminilità regionale

La classica elezione di Lady Trieste 2016 - dopo la festosa elezione di Beatrice La Monaca con la fascia di Miss Trieste 2016 - avrà luogo il 27 ottobre alle 21 nell’elegante Marina San Giusto di Molo Venezia.

In tale speciale serata si svolgerà anche l’attesa elezione di Lady Friuli Venezia Giulia per incoronare il personaggio che simboleggerà idealmente  la femminilità regionale.

L’ annuale avvenimento è giunto alla sua significativa 60.a Edizione e viene curato dall’organizzazione di Fulvio Marion - da anni promotore dell’iniziativa - con l’adesione collaborativa  della Ricky Nicosanti Event.

In questa particolare serata di gala – all’insegna della femminilità e della raffinatezza – verrà proclamata anche Lady Eleganza, il tradizionale titolo  che simboleggia l’omaggio al fascino e alla ricercatezza femminile. Per le gentili signore interessate: informazioni al 338.6722086. L’iscrizione è gratuita e l’ingresso è libero. Nella foto: Elena Novello, vincitrice di una recente edizione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Festa della mamma: origini e curiosità

social

Giro d'Italia 2021: tre le tappe in Friuli Venezia Giulia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento