rotate-mobile
Eventi

Lady Trieste 2016, la 60esima edizione al Marina San Giusto

L'avvenimento viene curato dall'organizzazione di Fulvio Marion, da anni promotore dell'iniziativa, con la collaborazione della Ricky Nicosanti Event

La speciale Elezione di Lady Trieste 2016 - dopo la festosa elezione di Beatrice La Monaca con la fascia di Miss Trieste 2016 - avrà luogo il 27 ottobre alle 21 nell’elegante cornice del “Marina San Giusto” di Molo Venezia.

In tale serata si svolgerà anche l’attesa Elezione di “Lady Friuli Venezia Giulia che incoronerà il personaggio che simboleggerà la femminilità regionale.

L’avvenimento – giunto alla sua 60.a Edizione - viene curato dall’organizzazione di Fulvio Marion, da anni promotore dell’iniziativa, con la collaborazione della Ricky Nicosanti Event.

In questa attesa speciale serata di gala – all’insegna della femminilità e della raffinatezza – verrà proclamata anche Lady Eleganza 2016 che simboleggerà l’omaggio al fascino e all’eleganza femminile del Friuli Venezia Giulia. Per le gentili signore interessate: informazioni al 338.6722086. L’ingresso è libero. Nella foto le premiate di una precedente Edizione di Lady Trieste.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lady Trieste 2016, la 60esima edizione al Marina San Giusto

TriestePrima è in caricamento