Eventi Piazza Unità d'Italia

Miss Trieste 2016, trionfa la 16enne triestina Beatrice La Monaca

Due ottime modelle friulane hanno vinto le altre ambite fasce: Giulia Moreale ha conquistato il titolo internazionale La Ragazza dell'Euroregione e Giulia Devetti per il titolo regionale

Splendida finalissima di MISS Trieste 2016 nella “Notte delle Stelle” nella piacevole ambientazione del Caffè degli Specchi.

Un galà della bellezza con il pubblico delle grandi occasioni per una delle più felici edizioni per l’aggiudicazione della fascia più ambita e storicamente nota della città di San Giusto.

Ottimo il livello qualitativo delle quattordici finaliste e alta la dotazione premi per circa 10.000 euro. Miss Trieste 2016 è la bionda studentessa triestina 16enne Beatrice La Monaca che ha conquistato le preferenze della giuria (componente anche Antonella Abbondanza vincitrice nazionale - tra 5000 concorrenti -  di Lookmaker Academy 2016)  e del foltissimo pubblico con la sua gradevolissima semplicità e la sua naturalezza.

La classica investitura protocollare con coroncina e fascia è stata effettuata da Veronica Neglia, la Miss Trieste uscente. Altre due triestine hanno ricevuto altre due fasce per questi titoli:  Miss Trieste Provincia 2016 per la bellezza  21enne Sanja Paunovic, Miss Tergeste per la slanciata 17enne Ester Martelanz. IL titolo nazionale La Ragazza d’Italia è andato alla longilinea goriziana 18enne Nicole Plazzi.

Due ottime modelle friulane hanno vinto le altre ambite fasce: Giulia Moreale ha conquistato il titolo internazionale La Ragazza dell’Euroregione e Giulia Devetti per il titolo regionale

L’Indossatrice Tipo FVG. L’evento è stato realizzato dall’organizzazione di Fulvio Marion con la Ricky Nicosanti Event, con il patrocinio di PromoTurismo FVG, con  il supporto promozionale della My Agency di Milano – presente alla serata – interessata ad alcune delle finaliste in lizza. Ottimo il cast artistico che si è esibito: il talentuoso e originale violinista Pierpaolo Foti dei Crookset e la brillante e preparatissima Magic Dance Company. Caterina Desiderio di Monfalcone ha vinto il collegato 1.o Concorso Video Selfie “Miss Trieste mi piace” ed è stato premiato Andrea Zanutel di Cervignano  vincitore del 1.o Concorso Il DJ dell’Anno che ha realizzato la colonna sonora per le candidate in lizza.

Una bella edizione del classico concorso cittadino ambientato nella suggestiva cornice estiva dell’accogliente Caffè degli Specchi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Trieste 2016, trionfa la 16enne triestina Beatrice La Monaca

TriestePrima è in caricamento