rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Miss Trieste 2016, venerdì scorso pre-finale al Castello di San Giusto: pubblico caloroso e tanto divertimento

Finale il 10 settembre al Caffè degli Specchi di Piazza dell'Unità d'Italia

Scintillante Prefinale del Concorso Miss Trieste 2016 nella suggestiva ambientazione dello storico Castello di San Giusto presso l’accogliente terrazza del Loft Story. Eccellente la qualità estetica delle partecipanti festeggiate da molti applausi.

Quattordici saranno le candidate selezionate (due inoltre le candidate a disposizione per la finale)  che sfileranno anche in abito da sposa per contendersi la corona e il titolo prestigioso di Miss Trieste 2016 nella speciale “Notte delle Stelle” del 10 settembre al Caffè degli Specchi di Piazza dell’Unità d’Italia.

È stata una serata molto bella impreziosita anche  dalla classe di “Ylenia” – insegnante della sua scuola Desert Dance Academy di Trieste  - con le sue danze orientali ricche di fascino e armonia, dall’interessante “Ken The Lighthero” con i suoi originalissimi emozionanti effetti con il fuoco, e con l’ottima finale del Contest “Il DJ dell’Anno” vinto con originale abilità alla consolle da Dre DJ - Andrea Zanutel di Cervignano -, ottimi anche gli altri tre finalisti.

Ospite d’onore della serata è stata Veronica Neglia - Miss Trieste 2015 -, festeggiatissima. Miss Trieste 2016 è stato realizzato dall’organizzazione di Fulvio Marion con la Ricky Nicosanti Event, la promozione della My Agency di Milano, il patrocinio della Promoturismo FVG e moltissime ditte ed esercizi di Trieste.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Trieste 2016, venerdì scorso pre-finale al Castello di San Giusto: pubblico caloroso e tanto divertimento

TriestePrima è in caricamento