rotate-mobile
Eventi

Miss Trieste, venerdì la prefinale a San Giusto: danze orientali, arti marziali e mangiafuoco

L' evento di San Giusto è realizzato dall'organizzazione di Fulvio Marion con la Ricky Nicosanti Event. Ingresso libero

Viva attesa per venerdì 26 agosto – dalle 20 in poi – nella suggestiva ambientazione del Castello di San Giusto presso l’accogliente Loft Story per la Prefinale del Concorso Miss Trieste, unitamente ad una sequenza di attrazioni e motivi di richiamo. Sfileranno le candidate prescelte attraverso i casting e le selezioni che hanno caratterizzato questo classico annuale evento per eleggere la ragazza simbolo della città.

E la serata verrà  avvalorata  dall’ artista “Ylenia” – Ylenia Tedisco, insegnante    della sua Desert Dance Academy –  che si esibirà  in una selezione delle sue note e affascinanti figurazioni e movenze di danze orientali  quale vicecampionessa italiana e detentrice di importanti titoli. L’originale atmosfera rinascimentale del Castello di San Giusto verrà valorizzata  con l’esibizione di “Ken The Lighthero” - maestro di Arti Marziali - che  giostrerà con un originale numero di “mangiafuoco” e come protagonista di altri effetti suggestivi. E non mancherà il personale  pianismo ritmico del musicista Stefano Franco – noto come “Mr. Boogie Man” – con le sue vivaci performances musicali nei generi del boogie woogie, honk tonk e rock’n roll.

Originale inoltre sarà l’abbinato contest alla consolle audio con i quattro finalisti del Concorso “Il DJ dell’anno” riservato a selezionatori musicali del FVG e della Slovenia, media partner Radio Punto Zero. L’ evento di San Giusto è realizzato dall’organizzazione di Fulvio Marion  con la Ricky Nicosanti Event. Ingresso libero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Trieste, venerdì la prefinale a San Giusto: danze orientali, arti marziali e mangiafuoco

TriestePrima è in caricamento