rotate-mobile
Eventi

Sri Lanka Design Festival, le bellezze triestine protagoniste di tre fashion show (FOTO)

Grande successo ragazze della Be Nice

Si sono concluse ieri, 6 novembre, le sfilate per le modelle dell'agenzia Be Nice di Trieste, impegnate anche quest'anno allo Sri Lanka Design Festival, il più importante evento di moda organizzato nel sud est asiatico, nella capitale Colombo. Nei giorni scorsi le bellezze sono state protagoniste di tre fashion show, davanti a rappresentanti del settore giunti da tutto il mondo.

Le serate dedicate ai vari stilisti, Mercedes-Benz Fashion Runways a tema Fashion Travel, hanno visto la presenza di giornalisti e buyer internazionali, in un tripudio di collezioni realizzate da stilisti già affermati e dagli studenti della AOD, Acedemy of Design di Colombo.

Le ragazze della Be Nice volate in Sri Lanka in questa edizione sono la triestina Cler Bosco, la goriziana Sara Monetti, la pordenonese Jessica Ria e le friulane Debora Romano e Chiara Davanzo. Arrivano da altre regioni Giulia Bordin, Gaia Zanini, Federica Cortesi, Federica Fioribello e Erica Cok. La Be Nice infatti è attiva in tutta Italia e da anni collabora con successo con lo Sri Lanka Design Festival, grazie in particolare allo stilista friulano Tiziano Picogna, che lavora in AOD e per il festival.

Tutte le foto delle sfilate sono pubblicate sulla pagina Facebook ufficiale Be Nice modelagency.

6nov16. Modelle Be Nice Sri Lanka

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sri Lanka Design Festival, le bellezze triestine protagoniste di tre fashion show (FOTO)

TriestePrima è in caricamento