rotate-mobile
Eventi

“Notre Dame de Paris", in 3.000 alla prima a Palmanova: si replica fino a domenica

Grande successo per il musical dei record anche a Palmanova. Standing ovation finale. Biglietti ancora disponibili

Non si arresta il successo del musical “Notre Dame de Paris”. Dopo il grande successo della scorsa primavera al Politeama Rossetti, lo spettacolo si conferma anche a Palmanova.

Pubblico sul finale in delirio e meritatissima standing ovation per gli straordinari artisti (cantanti e ballerini) che si sono alternati sul palco nel corso delle oltre 2 ore e mezza di spettacolo.

Un musical perfetto, che alterna momenti di grande musica a straordinari balletti, con coreografie spettacolari e mozzafiato, tali da catturare lo spettatore dal primo all’ultimo momento, senza mai farlo annoiare, anzi coinvolgendolo sempre e facendolo idealmente trasportare per tutta la durata dello spettacolo nella magica atmosfera di Notre Dame.

Ovviamente menzione particolare per Quasimodo ed Esmeralda, Giò Di Tonno e Lola Ponce, acclamatissimi ad inizio e fine esibizione, il cui ritorno al musical è stato salutato in modo travolgente da ogni parte d’Italia.

Lo spettacolo si replica in piazza a Palmanova venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 settembre alle 21. Biglietti acquistabili online o in biglietteria prima dello spettacolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Notre Dame de Paris", in 3.000 alla prima a Palmanova: si replica fino a domenica

TriestePrima è in caricamento