rotate-mobile
Eventi

“Notte New Trolls”, mercoledì a Lignano Pineta lo show che celebra la storica band

L'evento, organizzato dalla Lignano Sabbiadoro Gestioni, in collaborazione con la Città di Lignano Sabbiadoro e Zenit srl, è a ingresso libero

Dopo l’apprezzatissimo live dei Dik Dik dei giorni scorsi, la grande musica italiana torna protagonista nell’estate di Lignano Pineta con un nuovo imperdibile appuntamento. A salire sul palco di Piazza Marcello d’Olivo, mercoledì 17 agosto (inizio ore 21.30), saranno Gianni Belleno, Ricky Belloni, Nico Di Palo e Giorgio Usai, di nuovo insieme per la grande “Notte New Trolls”, lo spettacolo che celebra una delle band più importanti della storia della musica italiana e che vedrà proprio a Lignano la prima data del nuovo atteso tour.

L’evento, organizzato dalla Lignano Sabbiadoro Gestioni, in collaborazione con la Città di Lignano Sabbiadoro e Zenit srl, è a ingresso libero. Tutte le informazioni su www.lignanosabbiadoro.it .  

L’estate 2016 tiene a battesimo uno degli eventi musicali più attesi dal pubblico.

Dopo avere intrapreso percorsi artistici diversi, è ora ufficiale il ritorno sulle scene di Gianni Belleno, Ricky Belloni, Nico Di Palo, Giorgio Usai che, insieme ad Andrea Cervetto e Alex Polifrone, danno vita a “Notte New Trolls”.

La nuova formazione vede insieme quasi tutti i membri originali dei New Trolls, gruppo nato a fine anni Sessanta, che ha saputo ritagliarsi uno spazio originale nel panorama musicale italiano, grazie alla particolare vocalità polifonica che da sempre lo contraddistingue.

Alla base di questo nuovo progetto c’è la voglia di scambiarsi quella musicalità che ha entusiasmato il pubblico per cinque decadi ed il desiderio di aggiungere un nuovo capitolo al proprio percorso artistico. Era infatti il 1967 quando un gruppo di ragazzi si incontrarono per creare il suono di una delle band più rappresentative del panorama italiano: I New Trolls.

Il gruppo ha entusiasmato il pubblico con una vocalità raffinata ed un repertorio di grandi brani che spaziano dalla musica classica alla canzone d’autore, passando per i molti successi di grande impatto emotivo. Oggi alcuni membri originali della band tornano ad esibirsi insieme, mettendo fine al lungo periodo di attesa dei fan, che li accoglieranno in tanti anche a Lignano Pineta. Tutte le info su www.lignanosabbiadoro.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Notte New Trolls”, mercoledì a Lignano Pineta lo show che celebra la storica band

TriestePrima è in caricamento