rotate-mobile
Eventi

Il Palmanova Outlet Village alla Bit di Milano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Il Palmanova Outlet Village alla Bit di Milano. Il Village, per la prima volta, si è presentato con un’offerta strutturata alla fiera milanese, dove sono stati organizzati incontri con tour operator, agenzie di viaggi e organizzatori di visite e gruppi organizzati. Il fine è stato incontrare gli attori nazionali ed esteri del turismo e proporre/presentare un’offerta strutturata. «Il turismo è anche shopping e la Bit di Milano è uno dei 5 appuntamenti fieristici che hanno peso in Italia – commenta il direttore marketing, Luca Zaccomer -. Si tratta di un evento che apre importanti collaborazioni.

L’outlet è diventato luogo di intrattenimento e svago. I progetti per il gruppo e per il Palmanova Outlet Village sono molteplici e significativi e guardano allo sviluppo, al miglioramento e all’ottimizzazione delle potenzialità di questa vasta area commerciale.

Ci impegneremo al massimo per massimizzare le potenzialità dell’outlet e per instaurare proficue e preziose collaborazioni con i principali attori socio economici e turistico-culturali. Confidiamo che tutto questo possa avere importanti ricadute sul territorio».

Attualmente, Multi Outlet Management Italy (MOMI), filiale italiana del gruppo olandese Multi Mall Management, gestisce cinque outlet: Palmanova Outlet Village, Franciacorta, Valdichiana, Puglia e Mantova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Palmanova Outlet Village alla Bit di Milano

TriestePrima è in caricamento