menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Paolo Ruffini, sabato 13 febbraio al Tiare Shopping per risate e divertimento

L'attore toscano in scena al centro commerciale di Villesse con un suo repertorio di sketch comici sabato 13 febbraio alle 17. Foto e autografi al termine dello spettacolo

Un pomeriggio di risate e divertimento in scena a Tiare Shopping. Protagonista l’attore toscano Paolo Ruffini che, con il suo show di sketch comici, sabato 13 febbraio alle 17 porterà a Villese una comicità esilarante e irresistibile. Ruffini ha recentemente aggiunto una nuova tappa al suo già ampio percorso artistico, è infatti autore del libro “Odio Ergo Sum”, uno studio semiserio del fenomeno degli “haters”, quella parte del pubblico che in rete si dedica quasi solo ad insultare e disprezzare e che Ruffini analizza nel suo stile e fornendo la sua chiave di lettura e di risposta: la risata.

Personaggio eclettico e dal marcato accento livornese, Ruffini si è fatto conoscere al grande pubblico prima come veejay e conduttore di molte trasmissioni in onda su Mtv, poi come conduttore di Colorado, programma di cabaret in onda su Italia1. Ha saputo ritagliarsi negli anni ruoli sempre più importanti nel panorama del cinema italiano, da Ovosodo di Paolo Virzi, prima apparizione di Ruffini sul grande schermo, ai film di Neri Parenti al fianco di Christian De Sica e Massimo Boldi.

È stato il protagonista anche delle pellicole gemelle di Fausto Brizzi (Maschi contro Femmine e Femmine contro Maschi), in Natale col Boss e in Fuga di Cervelli, film questo di cui è stato anche regista. Artista a tutto tondo è stato impegnato anche in teatro come protagonista del musical "Cercasi Cenerentola" e nelle arti figurative col progetto Gabbia-No. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Torta rustica di polenta e verdure: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento