menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piscina di San Giovanni: sabato 3 settembre

Quale occasione migliore per trascorrere una giornata di salutare attività fisica? Infatti SABATO 3 SETTEMBRE la piscina di San Giovanni sarà aperta a tutto il pubblico per un interessante OPEN-DAY, nel corso del quale ci si potrà cimentare con le...

Quale occasione migliore per trascorrere una giornata di salutare attività fisica? Infatti SABATO 3 SETTEMBRE la piscina di San Giovanni sarà aperta a tutto il pubblico per un interessante OPEN-DAY, nel corso del quale ci si potrà cimentare con le varie discipline che si svolgono presso il confortevole impianto triestino. La giornata inizierà alle ore 10.00 per una lezione di spinning, alle 11.30 si terrà quella di step, alle 12.00 scatterà il momento del pilates, poi alle 12.30 ci si potrà divertire con il trampolino rebounding ed infine, alle 13.00, tutti in vasca per una lezione di acqua-gym. E a seguire per tutti i partecipanti all'open-day ci sarà un piccolo rinfresco.


La stagione della piscina di San Giovanni scatterà poi ufficialmente lunedì 5 settembre con alcune importanti novità. A partire dai corsi di ginnastica dedicati ai bambini da 3 a 5 anni (1-2 volte alla settimana), lezioni con il trampolino in palestra (dedicate agli adulti), corsi di ballo, una nuova sala dedicata allo spinning, senza dimenticare la sauna. Lo staff della piscina di San Giovanni ha elaborato offerte interessanti per famiglie e bambini, quindi a questo punto non resta che provare!
Per ulteriori informazioni sui corsi e prenotazioni si può contattare la segreteria della piscina di San Giovanni al numero di telefono 040.566492.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

social

Risi e bisi: la ricetta

social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Johnson&Johnson in Fvg: oltre 3500 dosi in arrivo il 15 aprile

  • Cronaca

    Covid: giù ricoveri e tasso di positività, boom di guariti

  • Cronaca

    Malore fatale in casa a 65 anni: ritrovato quattro giorni dopo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento