rotate-mobile
Eventi

I Pooh triplicano a Padova, nuova data mercoledì 16 novembre

I biglietti per la terza data di Padova sono disponibili giovedì 22 settembre, online e presso le prevendite abituali ZED

Pooh – Reunion Palasport
lunedì 14 novembre 2016, ore 21:00

martedì 15 novembre 2016, ore 21:00

NUOVA DATA 16 novembre 2016, ore 21.00
Kioene Arena (ex PalaFabris) - Padova

Dopo il successo straordinario di “REUNION – L’ULTIMA NOTTE INSIEME” che li ha visti protagonisti negli stadi di Milano, Roma e Messina e tre date sold out all’Arena di Verona, i POOH continuano i festeggiamenti per il loro Cinquantennale. Successo di vendite straordinario per il tour nei palasport, ai già annunciati concerti di PADOVA del 14 (SOLD OUT) e 15 novembre si aggiunge a grande richiesta una terza data il 16 novembre alla Kioene Arena.

I biglietti per la terza data di Padova sono disponibili giovedì 22 settembre, online e presso le prevendite abituali ZED!.

Anticipato in radio dal singolo “PICCOLA KATY”, lo storico brano della band riadattato a cinque voci, è attualmente  in vendita “POOH 50- L’ultima Notte Insieme”, il nuovo album dei POOH.

“POOH 50- L’ultima Notte Insieme” è un triplo album, presentato da F&P Group e A1 Entertainment e distribuito da Sony Music, e raccoglie le immagini e i brani di “REUNION - L'ULTIMA NOTTE INSIEME” oltre ad alcuni brani inediti per immortalare e far rivivere al pubblico l’emozione dei grandi eventi allo Stadio San Siro ed è disponibile nelle seguenti versioni: 3 CD con la registrazione del concerto negli stadi con inediti e 50 canzoni, 3 CD + DVD con la registrazione del concerto negli stadi con inediti e 50 canzoni + il DVD del concerto di San Siro Milano.

I festeggiamenti per il Cinquantennale termineranno ufficialmente il 31 dicembre.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Pooh triplicano a Padova, nuova data mercoledì 16 novembre

TriestePrima è in caricamento