menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Portopiccolo, Miss Mondo Italia: la ventenne Siria Della Schiava vince la prima finale regionale

A seguire sono gli altri titoli sono andati a Sara 17 anni di Romand D'Isonzo, Roberta 20 anni di Trieste, Mihaela 16 anni di Tolmezzo "Miss Portopiccolo 2016", Irene 20 anni di Trieste e Aisha 17 anni di Mossa

La suggestiva piazzetta di Portopiccolo  ha fatto da cornice alla prima finale regionale di Miss Mondo  che si è svolta sabato 10 settembre. La manifestazione è curata e gestita dall'Agenzia Meforyou esclusivista del marchio di Miss Mondo Italia per il Friuli Venezia Giulia presentata da Elisa Mattaloni e Matteo Coser.  Miss Mondo Italia ha lo scopo di scegliere la rappresentante italiana alla Finale Mondiale di Miss World, il più antico e prestigioso concorso internazionale di bellezza e talento.

Numerose le modelle che nel pomeriggio hanno partecipato ad uno shooting fotografico animando  le piscine e la spiaggia  di Portopiccolo e la sera hanno sfilato tra gli applausi del  pubblico delle grandi occasioni. In serata come vuole il copione la giuria esperta ha visto sfilare le ragazze con i tubini Rapax, poi con gli abiti eleganti ed infine in costume da bagno.

La piazzetta non ha visto protagoniste solo le modelle che inoltre hanno sfilato con le pellicce di Micaela Italian Charm e con i gioielli di Timeless ma anche Elena Marchesan cantante della The Groove Factory che ha incantato il pubblico  e il gruppo di ballo danze orientali Bellysimo Company diretta da Simona Minisini del club Sunshine.

A conclusione la giuria ha preferito su tutte la ventenne udinese Siria Della Schiava incoronata da Alice Milzoni “Miss Mondo FVG 2016”, Siria 18 anni di Udine con la passione per la danza e la fotografia è la prima ragazza ad entrar nella rosa delle sei finaliste che rappresenteranno il Friuli Venezia Giulia alla finale nazionale di Miss Mondo Italia.

A seguire sono gli altri titoli sono andati a Sara 17 anni di Romand D'Isonzo, Roberta 20 anni di Trieste, Mihaela 16 anni di Tolmezzo “Miss Portopiccolo 2016”, Irene 20 anni di Trieste e Aisha 17 anni di Mossa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Cosa non regalare mai per la Festa della mamma e perché

social

"Buon viaggio 'doc'": l'ultimo saluto di Manuel al medico che gli salvò la vita

social

Festa della mamma: origini e curiosità

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: in Fvg 90 nuovi casi, nessun decesso a Trieste

  • Cronaca

    Incendio in via Belpoggio: evacuato lo stabile

  • Cronaca

    Poliziotti uccisi in Questura, Meran dovrà restare in carcere

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento