rotate-mobile
Lunedì, 26 Febbraio 2024
Weekend in montagna

A Pramollo in arrivo un weekend di sole, piste perfette, musica e enogastronomia

Condizioni meteo ideali e un vivace programma di eventi accolgono gli appassionati sui 110 km di piste del comprensorio sciistico

Fino a Pasqua, Pramollo sarà la più grande terrazza al sole di tutte le Alpi. Anche per questo i gestori degli impianti invitano a non dimenticare la crema solare. Un suggerimento esteso agli sciatori della nostra regione, quest’anno presenti in gran numero sulle piste del comprensorio a cavallo tra Friuli e Carinzia. Pramollo è infatti comodamente raggiungibile da Pontebba da cui dista solo 13 km. Il freddo notturno di questi giorni ha contribuito a rendere la neve ideale per garantire un grip perfetto agli sci mentre i numerosi punti relax disponibili lungo le piste offrono in ogni momento la tentazione di una piacevole pausa ristoratrice.

Prenderà inoltre il via sabato 4 marzo il programma di eventi “Music meets sun” che accompagnerà tutti i prossimi weekend con un’atmosfera vivace tra musica e gastronomia. Vari DJ e gruppi si alterneranno in diversi punti della località. Si inizia proprio sabato e domenica nella Watschiger Alm con la Hut Master competition e degustazioni di birra della Villach Brewery.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Pramollo in arrivo un weekend di sole, piste perfette, musica e enogastronomia

TriestePrima è in caricamento