rotate-mobile
Eventi

Pre-Ferragosto, ricco cartellone di feste ed eventi a Trieste e Provincia

Dopo l'inizio di giornata con il Concerto all'Alba, che ha visto il Molo Audace preso d'assalto da centinaia di triestini, la sera proporrà in città un ventaglio di offerte piuttosto variegato

Pre-Ferragosto ricco di iniziative ed eventi a Trieste e Provincia, con feste per tutte le età e tutti i gusti.

Dopo l’inizio di giornata con il Concerto all’Alba, che ha visto il Molo Audace preso d’assalto da centinaia di triestini, la sera proporrà in città un ventaglio di offerte piuttosto variegato.

In piazza Ponterosso Radio Bella&Monella a Triesteprima (che è media partner dell’evento) proporranno "The original '90 Dance Tour” a partire dalle 19. Aalla consolle si alterneranno Sandro Sputnik, Sandro Orlando e Maurizio Urbani, alla voce Alx Bini.

All’Ausonia tornano le feste Vip (Very Ignorant Party) dalle 23.30 con super ospite Dargen D’Amico ( il preparty dalle 18 alla Stazione Rogers).

AllAntica Diga sbarca per la prima volta la crew della Jotassassina a partire dalle 21

Al Cantera "Schiuma Party" dalle 23, dj set by Alexino (Ingresso vietato minori di anni 18 - Ingresso € 5,00 - Omaggio donna fino alle ore 24.00. Prima consumazione facoltativa ridotta a € 3,00)

Da Loft Story (piazza della Cattedrale 3) dalle 19 il tradizionale appuntamento domenicale con Sunset Pleasure. Ospiti  Jean & La Plastique 

A Portopiccolo dalle 18 Suggestioni partenopee per una serata all'insegna della tradizione napoletana accompagnati dalle note dei Jumpin'Shoes

Alla Sagra de la Sardela a Campanelle si canta in triestino con il maestro Lorenzo Pilat

A Barcola continuano gli appuntamenti con Barcolissima, dalle  21.00 Dj Set per ballare con tutti i più grandi successi  del passato e i tormentoni dell'estate 2016.

A Monte Grisa  alle ore 19:30, arriverà la statua della Madonna Pellegrina da Fatima che sta visitando tutte le parrocchie della Slovenia  e ripartirà il giorno 15 agosto alle 7:00. Presiederà la veglia mariana Mons. Ravignani, con la partecipazione di delegazioni della Slovenia.

Allo Swim di Barcola dalle 18 continuano gli aperitivi con la crew di One,

Al centro Marenzi di via dell’Istria 102 cabaret e divertimento con il Progetto Mojito, proposto dal trio triestino dei FuBoZa

A Muggia dalle 19 la Vogada Mata, sospesa la scorsa domenica a causa della avverse condizioni metereologiche

Sempre a Muggia, stavolta in piazza Marconi, dalle 19 "Discoteca de Carnival”, dj set di Gabri Dj.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pre-Ferragosto, ricco cartellone di feste ed eventi a Trieste e Provincia

TriestePrima è in caricamento