“Trieste e i suoi colori”: Ies Magazine presenta il suo terzo numero
Sarà presentato giovedì prossimo, 27 settembre, all'Hotel Riviera di Grignano, alle ore 18:30, il terzo numero di IES, la rivista di cultura turistica dedicata a Trieste, città da vivere, da scoprire, da gustare.
Alla presentazione parteciperanno il presidente del Consorzio Collio, Robert Princic, e il giornalista enogastronomico Walter Filipputti, che dialogherà con Roberto Felluga sul ruolo dell'enogastronomia nello sviluppo del turismo a Trieste e nella Venezia Giulia.
Il terzo numero di IES, che sarà presentato dal direttore Alfonso Di Leva, è dedicato ai colori di Trieste: dal marrone del caffè al rosso del Sommaco, all'azzurro del golfo, ai mille colori delle vele della Barcolana, fino al giallo dei vini del Collio.
IES, che gode del sostegno della Regione Friuli Venezia Giulia e del Comune di Trieste, nasce da un progetto editoriale della Prandi Comunicazione & Marketing.
Il terzo numero sarà distribuito gratuitamente, a partire dalla prossima settimana, negli alberghi e nelle principali strutture ricettive della città, nei caffè storici, nelle librerie e negli uffici turistici; in questo fine settimana sarà già disponibile negli infopoint della Promoturismo Fvg e, a Trieste, nella sede della pro loco, nello showroom Zinelli & Perizzi, negli spazi Eataly e nella libreria Minerva, oltre che, grazie alla convenzione con Autovie Venete, nel Centro Assistenza Clienti di Duino Nord.