Eventi

"la Diga Orizzontale": Aperitivi e Degustazioni da Domani alle 18

Chi ha già frequentato La Diga sa quanto questo posto sia particolare, unico al mondo.Ed è per questo che cerchiamo di fare cose un po’ speciali, come siete voi che apprezzate questo luogo!Quello che vi proponiamo non è il solito aperitivo, ma...

Chi ha già frequentato La Diga sa quanto questo posto sia particolare, unico al mondo.
Ed è per questo che cerchiamo di fare cose un po' speciali, come siete voi che apprezzate questo luogo!
Quello che vi proponiamo non è il solito aperitivo, ma qualcosa di più!
Nella Collezione Autunno Inverno 2011 - 12 abbiamo elaborato un programma di aperitivi/degustazioni, che abbiamo chiamato "La Diga in Orizzontale" dove affinare le nostr...e conoscenze del buon bere e il buon mangiare.
La celebre sommelier e degustatore Liliana Savioli ci guiderà ogni venerdi dall 18.00 alle 19.30 nel mondo del gusto, all'interno dell'Enoteca dei 5 Continenti, su La Diga - L'Isola di Trieste.
In un clima di assoluta informalità, si potrà prendere l'aperitivo del venerdì degustando i migliori prodotti agroalimentari e ascoltando come e perché il clima, il sole, il terreno creano i loro prodotti.
Si inizia venerdì 4 novembre, alle ore 18.00 con ISTRIA: QUALE MALVASIA? 4 produttori a confronto (Mahnic, Montemoro, Robi & Doriano Korenika, Steras).

Le settimane successive il programma "La Diga in Orizzontale" svilupperà molti altri temi di degustazione, tra i quali, in ordine sparso:
QUALE PARMIGIANO?
QUALE ACETO?
QUALE PECORINO?
QUALE BIRRA DI FRUMENTO?
QUALE SALAME?
LE VECCHIE VIGNE, QUALE ANNATA?
QUALE ERBORINATO?
QUALE STOUT?
La Diga in Orizzontale: ogni venerdì su prenotazione (? 12 a persona, posti limitati) dalle ore 18.00 alle ore 19.30 (partenza dal Molo Audace o dal Molo IV con la motonave Araxi dalle 17.30, ogni mezz'ora).
E' gradita la prenotazione allo 040305432.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"la Diga Orizzontale": Aperitivi e Degustazioni da Domani alle 18

TriestePrima è in caricamento