rotate-mobile
Eventi

Rȇver, protagonisti a Festival show

Réver, da Trieste a Festival Show, la band sarà tra le 12 nuove proposte della famosa kermesse estiva organizzata da Radio Bellla & Monella e Radio Birikina.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Si chiamano Rȇver e arrivano da Trieste, sono giovanissimi, hanno dai 17 ai 19 anni, e saranno tra le 12 nuove proposte di Festival Show 2017, la famosa kermesse estiva organizzata da Radio Bellla & Monella e Radio Birikina. Dopo aver superato tutte le fasi di preselezioni, nelle quali sono stati coinvolti più di 400 artisti provenienti da tutta Italia e non solo, i Rȇver sono stati selezionati tra la rosa dei 30 artisti che si sono esibiti davanti a una giuria di qualità composta da Roby Facchinetti, Massimo Cotto, Luca Chiaravalli, Fio Zanotti e Massimo Recine. La giovane band è stata selezionata, insieme ad altri 12 artisti, per salire sul palco del Festival Show nella categoria giovani: avranno la possibilità di esibirsi a fianco di artisti di fama nazionale con un pubblico di decine di migliaia di persone. La band è composta da Margherita Fonda (cantante), Matej Sancin (batteria) Francesco Cenci (chitarra acustica) Massimo Bertocchi (basso) e Gabriele de Leporini (chitarra elettrica). La loro proposta musicale è frizzante e moderna con influenze musicali pop e rock: parteciperanno al festival con la canzone intitolata "Restart", composta da loro e rielaborata da Nico Odorico agli Angel's Wings Recording Studios. Durante la finale di Caorle la band ha saputo coinvolgere il pubblico presente e tutta la giuria tramite l'immediatezza della loro proposta musicale. Nonostante la loro giovane età, i Rȇver si sono esibiti anche in tante altre occasioni, Sofar Sound Trieste, 1° classificati al contest Royal Gala Rock Music Festival 2016, Fiat Music Tour con Red Ronnie, Sanremo Rock, Tour Music Fest. Inoltre sono anche presenti su Youtube con il video del loro nuovo singolo intitolato "A Thousand Different Skies" che anticipa l'uscita del loro primo EP per quest'estate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rȇver, protagonisti a Festival show

TriestePrima è in caricamento