rotate-mobile
Eventi

Ritorna al Teatro dei Fabbri “Mrs. Grey & me”

20.34 - L'appuntamento dedicato ai bambini dai 3 ai 6 anni riparte Sabato 18 Ottobre alle 15:30 al Teatro dei Fabbri

Il Teatro ragazzi della Contrada riparte Sabato 18 Ottobre alle ore 15:30 al Teatro dei Fabbri (Via dei Fabbri, 2/a,) con “Mrs.Grey & Me” la fantastica avventura in lingua inglese dedicata ai bambini dai 3 ai 6 anni.

Ogni sabato pomeriggio, fino al 20 dicembre, i piccoli spettatori potranno seguire le avventure di Paola e di Mrs.Grey nel negozio di antiquariato in cui il gatto Ramses e molti oggetti si animano.

Nella precedente stagione Paola era arrivata in Inghilterra e aveva familiarizzato con la lingua inglese grazie a Mrs. Grey, una strega buona che le ha insegnato canzoni e filastrocche oltre ad avere il coraggio e la forza per affrontare le sue giornate. Ma la famiglia di Paola si trasferisce in America e lei è costretta a lasciare i suoi nuovi amici. Parte proprio da qui la nuova stagione, dal negozio di Mrs. Grey. Tutto sembra gioioso e tranquillo ma a quanto pare elfi, folletti e la stessa Mrs. Grey avvertono una richiesta di aiuto della loro amica ormai lontana. Paola potrebbe tornare grazie ad un orologio magico che la teletrasporta da un continente all’altro, ma non sembra riuscire a farlo e ha quindi bisogno dell’aiuto dei suoi amici e dei piccoli spettatori per salvarsi.

Ancora una volta “Mrs.Grey & Me” sarà rappresentata in italiano con alcune semplici parole, o frasi, in inglese, in modo da rendere la comprensione fruibile per un pubblico di giovanissimi al primo approccio con la lingua e le tradizioni d’oltremanica. Alla fine di ogni spettacolo, saranno offerti anche i dolcetti tipici inglesi che rendono ancora più fiabesco l’incontro.

Sara Cechet Woodcock, attrice italiana di madrelingua inglese, vestirà nuovamente i panni di Mrs.Grey, mentre Enza De Rose intepreterà la giovane Paola.

Gli appuntamenti con “Mrs.Grey & Me” sono fissati per tutti i sabati consecutivi dal 18 ottobre al 20 dicembre alle ore 15.30 presso il teatro dei Fabbri. Biglietto d’ingresso unico 5,00 €.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritorna al Teatro dei Fabbri “Mrs. Grey & me”

TriestePrima è in caricamento