Danza / Largo Giorgio Gaber, 1

Roberto Bolle & Friends al Rossetti: aperte le prevendite

La prevendita dei biglietti si apre giovedì 22 dicembre per lo spettacolo che andrà in scena in aprile al Politeama

Torna al Rossetti Roberto Bolle, l'étoile della danza internazionale, con una nuova edizione del suo "Roberto Bolle & Friends" in un doppio appuntamento, il 25 e 26 aprile 2023. Una produzione di ArtedanzaSrl. La prevendita dei biglietti si apre giovedì 22 dicembre alle ore 11. Le date del nuovo gala sono state ufficializzate a pochi giorni dalla sesta edizione di “Danza con me” che vede Roberto Bolle protagonista della prima serata dell’anno, il primo gennaio, su Rai 1.

Il gala è in scena a Trieste per la settima volta dopo le edizioni che si sono susseguite dal 2006 al 2016 per finire nel 2019 con il “Roberto Bolle e i solisti del Teatro alla Scala”. Forte della sua straordinaria esperienza internazionale, della sua sensibilità e della sua passione, Roberto Bolle ha fatto del gala “Roberto Bolle and Friends” uno strumento culturale di promozione della danza e al contempo uno spettacolo di elevatissima qualità e raffinatezza artistica. Un susseguirsi di brani dalla diversa carica emotiva, che accostano periodi e scuole coreografiche anche distanti, dal classico al contemporaneo.

“Roberto Bolle and Friends” va in scena alla Sala Assicurazioni Generali del Politeama Rossetti alle ore 20.30 martedì 25 aprile e mercoledì 26 aprile. Per i biglietti in vendita dal 22 dicembre - con prezzi che vanno dai 44 ai 115,50 euro - si suggerisce di rivolgersi alla Biglietteria del Politeama Rossetti, agli altri consueti punti vendita del Teatro Stabile regionale, o di effettuare l’acquisto via internet sul sito www.ilrossetti.it. Informazioni anche al numero del Teatro 0403593511.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberto Bolle & Friends al Rossetti: aperte le prevendite
TriestePrima è in caricamento