rotate-mobile
Eventi

Royal Gala Rock Music Festival, selezionati i finalisti: gran finale il 23 settembre

Sono 13 le band finaliste che saliranno sul palco e si sfideranno per il premio del contest musicale alla finale del 23 settembre alle 20,30 durante la 47° Mostra Regionale della Mela a Pantianicco

Selezionati i 13 finalisti della seconda edizione del Contest Musicale Royal Gala Rock Music Festival, nato dalla collaborazione tra la Pro Loco di Pantianicco e lo studio di registrazione Angel's Wings Recording Studios, che parteciperanno alla finale venerdì 23 settembre alle 20.30 sul palco della 47ma Mostra Regionale della Mela di Pantianicco. I vincitori si aggiudicheranno la realizzazione di un video, realizzato dal videomaker Edy Turcutti , e un microfono, messo in palio da Biasin Musical Intruments.

Inoltre, tutte le 13 band hanno vinto la registrazione di un brano agli Angel's Wings Recording Studios che sarà inserito nella prima compilation e sarà presentato alla serata del festival.
Le band rock che saliranno sul palco e inonderanno di musica la serata sono: Afterglow, Simone Piva e I Viola Velluto, Cinqueinpunto, Rever, Airfield, Against The Sane, Empatia, Everage, Volvodrivers, Inner Call, Devils and Subways, Seven Roses, Rediamond.

Madrina e presentatrice della finale di venerdì 23 settembre si riconferma anche quest'anno l’attrice, fotomodella e scrittrice di Pordenone Erica Alberti. La giuria tecnica qualificata è composta dal cantante /musicista George Aaron, dal chitarrista Gianni Rojatti, dal batterista Erik Tulissio, dalla voce rock di Radio Spazio Ugo Falcone e da un rappresentante di RadioOndeFurlane.

Le 13 band finaliste riceveranno una valutazione fatta dalla giuria tecnica, per le loro capacità musicali, e anche dal pubblico, che potrà votare la sua band preferita, in uno spazio allestito appositamente per la votazione.
La musica rock nasce negli anni '50 e porta con se uno stile inconfondibile, anche sotto un punto di vista di abbigliamento e di acconciature, nasce in questi anni lo stile rockabilly. Per tutte le ragazze che vogliono essere pin up per una sera, durante la serata di questa manifestazione rock, le mani esperte di Hair Styling Roby di Tricesimo saranno a disposizione per delle favolose acconciature anni ’50, mentre nello stand di Misspillo, fashion designer di Monfalcone, troverete dei meravigliosi articoli e accessori moda in perfetto stile vintage, realizzati con tessuti americani e cuciti artigianalmente da lei stessa.

Una mostra di Vespa d'epoca sarà allestita nell'area festeggiamenti, realizzata dall'associazione “Amis das motos di une volte” di San Marco Mereto di Tomba.
Info: www.prolocopantianicco.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Royal Gala Rock Music Festival, selezionati i finalisti: gran finale il 23 settembre

TriestePrima è in caricamento