-
Dove
- ippodromo di Montebello
- Indirizzo non disponibile
-
Quando
- Dal 02/08/2019 al 18/08/2019
- dalle 18.30 alle 23
-
Prezzo
- Gratis
-
Altre Informazioni
- Sito web
- facebook.com
All’ippodromo di Montebello torna anche quest’anno la Sagra de la sardela. La kermesse giunta alla sua 22esima edizione, inizierà ufficialmente domani venerdì 2 agosto con il concerto dei THC per concludersi sabato 17 con l’evento musicale “I crampi elisi” e la successiva presentazione dell’associazione sportiva dilettantistica Campanelle.
Per più di due settimane quindi l’ippodromo si trasformerà in una sagra capace negli anni di attrarre migliaia di persone. Tutti i giorni infatti, dalle 18.30 alle 23, saranno circa 800 i posti all’aperto garantiti dagli organizzatori, con l’aggiunta di chioschi enogastronomici e la presenza ogni sera di uno show diverso.
Tra i personaggi affezionati alla sagra merita ricordare Lorenzo Pilat e gli stessi THC, band monfalconese già presente nelle edizioni passate e seguita da un suo particolare pubblico. La curiosità per l’edizione 2019 è la formula tributo dei concerti.
Le band che si esibiranno sul palco dell’ippodromo infatti saranno tutte a matrice cover. Da Lady Gaga a Elton John, ai Guns ‘n Roses fino a Lucio Battisti, gli eventi serali faranno da colonna sonora a serate spensierate in quel di Montebello.